News / attualità

30 Maggio, 2017

Lanciata a inizio 2016, continua con successo sui canali off e on line la campagna di comunicazione multisoggetto dal claim “Chi va da Rossetto si vede perché oltre alla spesa ci mettiamo la testa” studiata da Cooee per la storica catena di supermercati presente in Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

Nato a Verona 52 anni fa, grazie a uno straordinario percorso di crescita che continua tutt'ora, il Gruppo Alimentare Rossetto è oggi una realtà imprenditoriale tra le più competitive della GDO italiana, riconosciuta anche dalla rivista Altroconsumo – che ogni anno si pone l’obiettivo di stilare la classifica dei supermercati più convenienti – come l’insegna in cui si riesce a realizzare la maggior economia sul paniere dei prodotti di marca. Con i suoi 1.600 collaboratori, 3 centri di distribuzione, 6 laboratori di lavorazione, 48 automezzi e 24 punti vendita il Gruppo offre qualità e risparmio in ben 9 provincie del nord Italia: Verona, Vicenza, Padova, Rovigo, Mantova, Brescia, Cremona, Reggio Emilia e Modena.

La comunicazione, caratterizzata da un visual semplice ma di forte impatto, punta proprio a metter in evidenza i 3 must del brand alimentare – qualità, cortesia e risparmio – giocando sulla sostituzione delle parole spesa/testa. La campagna è on air su stampa quotidiana, radio, web e social media ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere