News / attualità

25 Gennaio, 2018

Il progetto #PomellatoforWomen studiato da Pomellato in collaborazione con Armando Testa si arricchisce di un nuovo importante episodio.

È Chiara Ferragni, imprenditrice di successo, a raccontare per questa stagione l’idea di una bellezza autentica e di una femminilità contemporanea.

La scelta di Chiara Ferragni nasce dalla intuizione di Stéphane Gerschel, Pomellato Global Brand Managing Director, che la ha fortemente voluta in quanto perfetta rappresentante dei valori del Brand.

Per il suo talento, la sua capacità di innovare e di ribaltare le regole del fashion, il suo percorso non convenzionale fuori da tutti gli stereotipi, tutti valori che hanno ispirato il brand Pomellato fin dalle sue origini.

A firmare il messaggio è sempre Peter Lindbergh, maestro della fotografia, in grado di raccontare le donne liberandole da tutte le sovrastrutture, catturandone l’intensità, attraverso il carattere e la personalità.

Continua in questo modo la volontà del brand Pomellato di parlare alle donne in modo trasversale, donne diverse, per età, background culturale, provenienza geografica, ma tutte simili nella volontà di manifestare il loro talento e la loro forte identità.

Per il progetto hanno collaborato sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, l’art director Michela Repellino e la copywriter Roberta Montagnoli, coordinati dal client service director Tiziana Travo, e dall’account Carola Sessa. ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere