News / attualità

14 Gennaio, 2022

Novità nell’organico dell’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro MiglioranziChiara Invidia, precedentemente Account executive di Coo’ee, d’ora in poi affiancherà il team con il ruolo di Key Account Manager.

Coo’ee, con 30 anni di storia alle spalle, è specializzata in strategia e creatività per progetti e campagne di comunicazione multi canale, con un forte orientamento alla costruzione del posizionamento della marca, dalla brand identity all’elaborazione di concept per l’ADV. Una cultura che si fonda sullo statement «togliere, togliere, togliere»: un modo libero di pensare che elimina ciò che non serve per riconoscere quello che conta, l’essenziale, e comunicarlo con distintività in ogni ambito della comunicazione. Va di pari passo con l’altro grande pilastro di Coo’ee: la relazione all’ascolto, che negli anni ha plasmato un modello valoriale inedito, il PIU. Cosa significa PIU: come Professionale perché ogni giorno Coo’ee cerca di superare sé stessa, a volte mettendosi in difficoltà, quindi alzando l’asticella, cercando di realizzare prodotti di qualità ed eccellenza. come Imprenditoriale perché si pone alla pari col cliente, da Impresa ad Impresa. L'obiettivo di Coo’ee è l'obiettivo del cliente, lo condivide e cerca di raggiungerlo insieme. come Umano perché l’agenzia cerca di creare un rapporto di stima e fiducia con le persone, non solo col cliente, ma anche e specialmente con i collaboratori e i fornitori. L’onestà e la correttezza sono per Coo'ee dei capisaldi, vengono prima del business, o meglio attraverso un comportamento serio ed onesto appunto, si realizzano degli ottimi affari garantendo una crescita sana e sostenibile.

Una storia di successi, quella di Coo’ee, che trova risposta in progetti di valore e collaborazioni prestigiose IBM, Fondazione Buzzi Milano, VIP Val Venosta, Istituto Nazionale dei Tumori, Berner, Sapio, Polyedra, Leoncini, Assirm, Scuola Europa, Komet Irrigation, MBF, Gruppo Rossetto, Salvagnini, inJob, Consorzio Prosciutto di Modena, e molti altri.

Chiara Invidia

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere