News / attualità

14 Gennaio, 2022

Novità nell’organico dell’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro MiglioranziChiara Invidia, precedentemente Account executive di Coo’ee, d’ora in poi affiancherà il team con il ruolo di Key Account Manager.

Coo’ee, con 30 anni di storia alle spalle, è specializzata in strategia e creatività per progetti e campagne di comunicazione multi canale, con un forte orientamento alla costruzione del posizionamento della marca, dalla brand identity all’elaborazione di concept per l’ADV. Una cultura che si fonda sullo statement «togliere, togliere, togliere»: un modo libero di pensare che elimina ciò che non serve per riconoscere quello che conta, l’essenziale, e comunicarlo con distintività in ogni ambito della comunicazione. Va di pari passo con l’altro grande pilastro di Coo’ee: la relazione all’ascolto, che negli anni ha plasmato un modello valoriale inedito, il PIU. Cosa significa PIU: come Professionale perché ogni giorno Coo’ee cerca di superare sé stessa, a volte mettendosi in difficoltà, quindi alzando l’asticella, cercando di realizzare prodotti di qualità ed eccellenza. come Imprenditoriale perché si pone alla pari col cliente, da Impresa ad Impresa. L'obiettivo di Coo’ee è l'obiettivo del cliente, lo condivide e cerca di raggiungerlo insieme. come Umano perché l’agenzia cerca di creare un rapporto di stima e fiducia con le persone, non solo col cliente, ma anche e specialmente con i collaboratori e i fornitori. L’onestà e la correttezza sono per Coo'ee dei capisaldi, vengono prima del business, o meglio attraverso un comportamento serio ed onesto appunto, si realizzano degli ottimi affari garantendo una crescita sana e sostenibile.

Una storia di successi, quella di Coo’ee, che trova risposta in progetti di valore e collaborazioni prestigiose IBM, Fondazione Buzzi Milano, VIP Val Venosta, Istituto Nazionale dei Tumori, Berner, Sapio, Polyedra, Leoncini, Assirm, Scuola Europa, Komet Irrigation, MBF, Gruppo Rossetto, Salvagnini, inJob, Consorzio Prosciutto di Modena, e molti altri.

Chiara Invidia

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere