News / attualità

14 Gennaio, 2022

Novità nell’organico dell’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro MiglioranziChiara Invidia, precedentemente Account executive di Coo’ee, d’ora in poi affiancherà il team con il ruolo di Key Account Manager.

Coo’ee, con 30 anni di storia alle spalle, è specializzata in strategia e creatività per progetti e campagne di comunicazione multi canale, con un forte orientamento alla costruzione del posizionamento della marca, dalla brand identity all’elaborazione di concept per l’ADV. Una cultura che si fonda sullo statement «togliere, togliere, togliere»: un modo libero di pensare che elimina ciò che non serve per riconoscere quello che conta, l’essenziale, e comunicarlo con distintività in ogni ambito della comunicazione. Va di pari passo con l’altro grande pilastro di Coo’ee: la relazione all’ascolto, che negli anni ha plasmato un modello valoriale inedito, il PIU. Cosa significa PIU: come Professionale perché ogni giorno Coo’ee cerca di superare sé stessa, a volte mettendosi in difficoltà, quindi alzando l’asticella, cercando di realizzare prodotti di qualità ed eccellenza. come Imprenditoriale perché si pone alla pari col cliente, da Impresa ad Impresa. L'obiettivo di Coo’ee è l'obiettivo del cliente, lo condivide e cerca di raggiungerlo insieme. come Umano perché l’agenzia cerca di creare un rapporto di stima e fiducia con le persone, non solo col cliente, ma anche e specialmente con i collaboratori e i fornitori. L’onestà e la correttezza sono per Coo'ee dei capisaldi, vengono prima del business, o meglio attraverso un comportamento serio ed onesto appunto, si realizzano degli ottimi affari garantendo una crescita sana e sostenibile.

Una storia di successi, quella di Coo’ee, che trova risposta in progetti di valore e collaborazioni prestigiose IBM, Fondazione Buzzi Milano, VIP Val Venosta, Istituto Nazionale dei Tumori, Berner, Sapio, Polyedra, Leoncini, Assirm, Scuola Europa, Komet Irrigation, MBF, Gruppo Rossetto, Salvagnini, inJob, Consorzio Prosciutto di Modena, e molti altri.

Chiara Invidia

Articoli correlati

On air “Beyond The Frame” la Insta-serie di Simon Urmet. Firma Comunico.

25 Gennaio, 2022

Reach da oltre 2 milioni per i primi cinque episodi, con protagonista il musicista Boosta....

Continua a leggere

Ieri, oggi e soprattutto domani, on air la nuova campagna KIFA design per Parlux

25 Gennaio, 2022

Parlux, il nome del Made in Italy per gli asciugacapelli professionali, nato a Milano nel...

Continua a leggere

Il nuovo report realizzato da TEAM LEWIS con GWI svela le tendenze chiave del marketing.

25 Gennaio, 2022

 TEAM LEWIS, agenzia globale di marketing, associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, presenta la sua...

Continua a leggere

Con Biopoint Professional Hair Program e Intesta, la professionista sei tu.

24 Gennaio, 2022

On air la nuova campagna TV Biopoint, dedicata a chi cerca un risultato professionale anche...

Continua a leggere