News / attualità
Novità nell’organico dell’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi: Chiara Invidia, precedentemente Account executive di Coo’ee, d’ora in poi affiancherà il team con il ruolo di Key Account Manager.
Coo’ee, con 30 anni di storia alle spalle, è specializzata in strategia e creatività per progetti e campagne di comunicazione multi canale, con un forte orientamento alla costruzione del posizionamento della marca, dalla brand identity all’elaborazione di concept per l’ADV. Una cultura che si fonda sullo statement «togliere, togliere, togliere»: un modo libero di pensare che elimina ciò che non serve per riconoscere quello che conta, l’essenziale, e comunicarlo con distintività in ogni ambito della comunicazione. Va di pari passo con l’altro grande pilastro di Coo’ee: la relazione all’ascolto, che negli anni ha plasmato un modello valoriale inedito, il PIU. Cosa significa PIU: P come Professionale perché ogni giorno Coo’ee cerca di superare sé stessa, a volte mettendosi in difficoltà, quindi alzando l’asticella, cercando di realizzare prodotti di qualità ed eccellenza. I come Imprenditoriale perché si pone alla pari col cliente, da Impresa ad Impresa. L'obiettivo di Coo’ee è l'obiettivo del cliente, lo condivide e cerca di raggiungerlo insieme. U come Umano perché l’agenzia cerca di creare un rapporto di stima e fiducia con le persone, non solo col cliente, ma anche e specialmente con i collaboratori e i fornitori. L’onestà e la correttezza sono per Coo'ee dei capisaldi, vengono prima del business, o meglio attraverso un comportamento serio ed onesto appunto, si realizzano degli ottimi affari garantendo una crescita sana e sostenibile.
Una storia di successi, quella di Coo’ee, che trova risposta in progetti di valore e collaborazioni prestigiose IBM, Fondazione Buzzi Milano, VIP Val Venosta, Istituto Nazionale dei Tumori, Berner, Sapio, Polyedra, Leoncini, Assirm, Scuola Europa, Komet Irrigation, MBF, Gruppo Rossetto, Salvagnini, inJob, Consorzio Prosciutto di Modena, e molti altri.
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere