News / attualità

06 Marzo, 2017

Dopo l’avvio della partnership con Juventus Football Club, nata per migliorare ulteriormente l’esperienza dei più piccoli e delle famiglie che si recano allo Juventus Stadium, Chicco mette in campo Passione senza Riserve, una nuova iniziativa a carattere sportivo, per continuare a promuovere l’importanza dello sport, fin da bambini.

Lo sport è una grande palestra di vita, favorisce la crescita dei bambini e l’espressione della loro personalità: è anche sul campo infatti che si impara ad alimentare le proprie passioni, vivendole senza alcuna riserva. Per questo Chicco da sempre incoraggia l’avvicinamento allo sport e con il lancio di Passioni Senza Riserve dà ai bambini la possibilità di diventare protagonisti di un’esperienza particolare.

Con testimonial un papà speciale, Claudio Marchisio, il progetto prende il via il 6 marzo, e si rivolge ai bambini e bambine (di età tra i 5 e gli 8 anni) che vogliono esprimere ‘senza riserve’ la loro passione per lo sport. Supportati da mamma e papà, i piccoli partecipanti potranno concorrere per vivere un’emozione indimenticabile: scendere in campo, mano nella mano ai campioni della Juventus, in uno degli stadi top d’Europa, oppure incontrare Claudio Marchisio, che recita nella nota: “Giocando capita a tutti di sbagliare, di cadere, di non fare gol. Da sportivo so cosa vuol dire. E da genitore so che può capitare anche ai nostri figli. Ma questo non deve mai fermare la nostra voglia di giocare”.

Aggiunge Beatrice Colosio, Communication&Digital Manager Chicco Italia: “Passione Senza Riserve è un progetto Chicco nato per dare a bambini e bambine la possibilità di condividere la propria passione sportiva, in questo caso calcistica, che si vive quando si è parte di una squadra. Infatti è attraverso il gioco che i bambini si esprimono ed è attraverso lo sport che imparano a crescere, alimentando le loro passioni”.

Tutti i dettagli relativi alle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.passionesenzariserve.it

Il nuovo progetto Chicco avrà una comunicazione ad hoc che gli garantirà grande visibilità.

Le agenzie di riferimento sono Armando Testa per tutta la parte creativa, MEC per il media, We Are Social per la gestione delle properties social Chicco.

Passione Senza Riserve è un progetto parte di un più ampio piano di comunicazione a sostegno di Chicco, brand vicino alle famiglie non solo attraverso i suoi prodotti ma anche con tutta la sua esperienza nel mondo del bambino.

  ')}

Articoli correlati

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere