News / attualità
La primavera è nell’aria… e non solo! Dal 14 marzo, infatti, grazie al lavoro dell’illustratrice Michela Picchi, un pizzico di bella stagione è anche su tutti gli iconici Bollini Blu Chiquita, con un’edizione speciale che decorerà 200 milioni di banane in tutto il mondo.
L’artista nota per il suo uso di tavolozze di colori vivaci, insieme all’Agenzia Armando Testa, ha realizzato per Chiquita un’edizione speciale di Bollini Blu con disegni gioiosi che sono una celebrazione del rinnovamento e della serenità. Il tutto con colori accattivanti, motivi affascinanti e inconfondibili immagini primaverili che si integrano perfettamente con il giallo brillante delle banane Chiquita.
Incarnando perfettamente l’identità brillante e lo spirito sempre audace e divertente di Chiquita, Michela Picchi ha voluto celebrare in questo modo la stagione primaverile che segna l’arrivo di giorni più caldi e di nuovi inizi, trasmettendo attraverso gli elementi visivi degli adesivi tutta l’eccitazione che ognuno ha per l’arrivo della nuova stagione. Quest’anno più che mai.
Articoli correlati
Lufthansa awards global creative budget to Serviceplan
Lufthansa has reassigned its creative budget. Serviceplan, House of Communication Munich, won the tender and...
Continua a leggereAl via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti
In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...
Continua a leggereTribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggere