News / attualità

15 Marzo, 2022

La primavera è nell’aria… e non solo! Dal 14 marzo, infatti, grazie al lavoro dell’illustratrice Michela Picchi, un pizzico di bella stagione è anche su tutti gli iconici Bollini Blu Chiquita, con un’edizione speciale che decorerà 200 milioni di banane in tutto il mondo.

L’artista nota per il suo uso di tavolozze di colori vivaci, insieme all’Agenzia Armando Testa, ha realizzato per Chiquita un’edizione speciale di Bollini Blu con disegni gioiosi che sono una celebrazione del rinnovamento e della serenità. Il tutto con colori accattivanti, motivi affascinanti e inconfondibili immagini primaverili che si integrano perfettamente con il giallo brillante delle banane Chiquita. 

Incarnando perfettamente l’identità brillante e lo spirito sempre audace e divertente di Chiquita, Michela Picchi ha voluto celebrare in questo modo la stagione primaverile che segna l’arrivo di giorni più caldi e di nuovi inizi, trasmettendo attraverso gli elementi visivi degli adesivi tutta l’eccitazione che ognuno ha per l’arrivo della nuova stagione. Quest’anno più che mai.

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere