News / attualità

21 Marzo, 2024

Chiquita, azienda leader globale nella distribuzione di banane di alta qualità, affida a BPRESS le attività di PR e Media Relations per il 2024. La collaborazione, iniziata alla fine del 2023, si rafforza in un anno ricco di campagne e iniziative di ESG per lo storico marchio di banane, con l’obiettivo principale di amplificare la rilevanza e la memorabilità del brand, puntando sui valori e la premiumness del prodotto.

 Afferma Mariaelena Paragone, Head of Global Brand Building Strategy di Chiquita:

“Chiquita da sempre si impegna per offrire prodotti sani e di alta qualità e per portare, attraverso il suo lavoro, un impatto positivo sul mondo e le comunità. Partiamo da qui per costruire i successi di un anno entusiasmante - iniziato con la campagna Pop by Nature nata dalla collaborazione con l’artista di fama internazionale Romero Britto - lavorando con competenza e passione insieme a un player esperto come BPRESS”.

Dichiara Diego Biasi, Fondatore e Presidente di BPRESS:

“BPRESS presidia il settore del food da oltre dieci anni, un mercato in forte evoluzione con consumatori sempre più alla ricerca non solo del cibo buono, ma anche sostenibile e capace di far stare bene. Ci fa molto piacere affiancare in queste nuove sfide un brand come Chiquita, storico e affine al nostro purpose che si propone di migliorare la vita delle persone. Un'ulteriore opportunità per mettere le nostre competenze al servizio di un love brand di primo piano”

Il team Chiquita in BPRESS (raggiungibile via e-mail all’indirizzo chiquita@bpress.it è composto dall’Associate Director Cinzia Sartori, dalla Client Manager Francesca Ferradini e Gaia Gagliardini per la gestione operativa delle attività day by day con il supporto di Michela Bottanelli per i progetti on top.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere