News / attualità

21 Marzo, 2024

Chiquita, azienda leader globale nella distribuzione di banane di alta qualità, affida a BPRESS le attività di PR e Media Relations per il 2024. La collaborazione, iniziata alla fine del 2023, si rafforza in un anno ricco di campagne e iniziative di ESG per lo storico marchio di banane, con l’obiettivo principale di amplificare la rilevanza e la memorabilità del brand, puntando sui valori e la premiumness del prodotto.

 Afferma Mariaelena Paragone, Head of Global Brand Building Strategy di Chiquita:

“Chiquita da sempre si impegna per offrire prodotti sani e di alta qualità e per portare, attraverso il suo lavoro, un impatto positivo sul mondo e le comunità. Partiamo da qui per costruire i successi di un anno entusiasmante - iniziato con la campagna Pop by Nature nata dalla collaborazione con l’artista di fama internazionale Romero Britto - lavorando con competenza e passione insieme a un player esperto come BPRESS”.

Dichiara Diego Biasi, Fondatore e Presidente di BPRESS:

“BPRESS presidia il settore del food da oltre dieci anni, un mercato in forte evoluzione con consumatori sempre più alla ricerca non solo del cibo buono, ma anche sostenibile e capace di far stare bene. Ci fa molto piacere affiancare in queste nuove sfide un brand come Chiquita, storico e affine al nostro purpose che si propone di migliorare la vita delle persone. Un'ulteriore opportunità per mettere le nostre competenze al servizio di un love brand di primo piano”

Il team Chiquita in BPRESS (raggiungibile via e-mail all’indirizzo chiquita@bpress.it è composto dall’Associate Director Cinzia Sartori, dalla Client Manager Francesca Ferradini e Gaia Gagliardini per la gestione operativa delle attività day by day con il supporto di Michela Bottanelli per i progetti on top.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere