News / attualità
FCA prepara il debutto della nuova campagna per i veicoli commerciali Fiat, che vedrà come protagonista uno dei volti più famosi del cinema d’azione americano: si tratta di Chuck Norris, ingaggiato come testimonial di Fiat Professional.
Dopo Adrien Brody, interprete di diversi spot della gamma 500, un altro attore di Hollywood entra quindi nella scuderia FIAT. I primi spot con il protagonista di Walker Texas Ranger sono già stati girati nelle scorse settimane in Slovenia sotto la guida dei creativi di Leo Burnett, agenzia di riferimento per il brand di cui fanno parte Ducato, Doblò, Fiorino, Talento e Fullback, e con produzione di Filmmaster Productions.
La scelta di puntare su un noto attore americano riflette la vocazione sempre più globale del brand FIAT Professional: lo spot, infatti, è ideato per il mercato internazionale ma sarà ovviamente on air anche nel nostro Paese, dove debutterà nelle prossime settimane con planning di Starcom.
Intanto, con questo nuovo spot prosegue la collaborazione tra FCA e Leo Burnett. L’agenzia guidata da Giorgio Brenna firmerà anche la campagna celebrativa il 60° anniversario della 500, che si festeggerà il 4 luglio.
(Fonte: Engage.it) ')}
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere