News / attualità

29 Maggio, 2017

FCA prepara il debutto della nuova campagna per i veicoli commerciali Fiat, che vedrà come protagonista uno dei volti più famosi del cinema d’azione americano: si tratta di Chuck Norris, ingaggiato come testimonial di Fiat Professional.

Dopo Adrien Brody, interprete di diversi spot della gamma 500, un altro attore di Hollywood entra quindi nella scuderia FIAT. I primi spot con il protagonista di Walker Texas Ranger sono già stati girati nelle scorse settimane in Slovenia sotto la guida dei creativi di Leo Burnett, agenzia di riferimento per il brand di cui fanno parte Ducato, Doblò, Fiorino, Talento e Fullback, e con produzione di Filmmaster Productions.

La scelta di puntare su un noto attore americano riflette la vocazione sempre più globale del brand FIAT Professional: lo spot, infatti, è ideato per il mercato internazionale ma sarà ovviamente on air anche nel nostro Paese, dove debutterà nelle prossime settimane con planning di Starcom.

Intanto, con questo nuovo spot prosegue la collaborazione tra FCA e Leo Burnett. L’agenzia guidata da Giorgio Brenna firmerà anche la campagna celebrativa il 60° anniversario della 500, che si festeggerà il 4 luglio.

(Fonte: Engage.it) ')}

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere