News / attualità

07 Marzo, 2022

Dal 6 marzo 2022 è on air all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot istituzionale di OldWildWest. Il concept creativo è stato ideato e prodotto da Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Old Wild West nasce nel 2002 e quest’anno compie 20 anni. Fa parte del gruppo Cigierre, che dal 1995 è il punto di riferimento nazionale nella gestione e nello sviluppo di ristoranti tematici multi etnici. Old Wild West porta un nuovo concetto di ristorazione, il casual dining, che coniuga qualità, gusto, divertimento al servizio al tavolo. È infatti la prima catena nazionale di Burger & Steak House in stile western, un’ambientazione caratteristica ideale per pranzi e cene in compagnia. Inizialmente collocato vicino ai cinema multisala nei centri commerciali per proporre un prodotto di qualità al giusto prezzo con un servizio informale, oggi è perfetto anche lungo le strade ad alta percorrenza e nelle grandi città.

Lo spot, che prevede una versione integrale da 30” e tre cut da 15”, è stata l’occasione per festeggiare i 20anni di Old Wild West e da qui è nato il concept «Ci sono cose che non cambiano mai», in riferimento proprio al gusto unico che da 20 anni Old Wild West dà alle emozioni di chi pranza o cena al ristorante. La creatività vede tre momenti cronologicamente distinti dello stesso protagonista, che prima è un bambino che festeggia il compleanno immortalato in una vecchia polaroid con mamma e papà, poi è un ragazzino che festeggia la vittoria con i suoi compagni di squadra e infine è un ragazzo che con un selfie immortala un bacio con la sua fidanzata. Il gusto unico di Old Wild West si ritrova nel codino dello spot con lo Smash Burger, il nuovo panino creato appositamente per festeggiare questo importante traguardo.

Link: https://www.youtube.com/watch?v=DdSdewXm7Cs

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere