News / attualità
Bisolvon ci racconta come, per colpa dei malanni di stagione, rischiamo di perdere il meglio della nostra quotidianità. Nel nuovo spot di Bisolvon Duo, firmato da Publicis Italia, assistiamo allo slice of life di una famiglia al parco per una passeggiata.
Bimbo e cagnolino si divertono con il frisbee e ciò che sta per accadere sotto gli occhi dei genitori, qualcosa di veramente straordinario, non viene visto dalla mamma per colpa di un improvviso attacco di tosse, seguito da un fastidio alla gola.
Bisolvon Duo, grazie alla sua azione due in uno, calma la tosse e lenisce la gola irritata, così nessuno rischia di perdersi il meglio. Bisolvon ti garantisce momenti senza interruzioni.
Lo spot che unisce simpatia, un po’ di magia e qualche effetto speciale, diventerà la comunicazione internazionale a supporto di Bisolvon Duo in Europa, con asset digital e POP creati sempre dal team italiano e messi a disposizione di tutti i paesi.
Il film è stato girato dalla casa di produzione Groenlandia con la regia di Edo Lugari.
La pianificazione, curata da Wavemaker, prevede l’on air della campagna il 1° dicembre in tv, sui principali network, Google e Fb.
CREDITS:
Agenzia
Global Chief Creative Officer Publicis WW & CCO Publicis Groupe Italy: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italia: Cristiana Boccassini
Associate Creative Directors: Renzo Mati / Enrico Bellini
Senior Copywriter: Sara Rosset
Art Director: Giulia Di Filippo
Account Director: Arianna Di Marco
Account Executive: Roberta Di Ponzio
Head of TV Production: Francesca Zazzera
TV Producers: Luana Strafile
Cliente
Head of Marketing: Marco Di Sante
Marketing Manager: Luca Mazzier
Brand Manager: Elisa Strada
Film Credits
Production company: Groenlandia Groupe
Director: Edoardo Lugari
DOP: Tomoty Aliprandi
Executive Producer: Leonardo Godano
Producer: Cecilia Passa
Editor: Samuele Schiavo
Editor digital content: Roberto Del Rosso
Color grading/colorist: Daniel Palluca
CGI: FABLEfx
Online digital content: Alessandro Congiu
Photography Credits
Creative development & photography: Francesco Van Straten
Production Company: Soldi & Donadello
Post Production: B612 Studio
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere