News / attualità

11 Maggio, 2023

Aria di novità in Promomedia che a partire dal mese di maggio, porterà in Tv Evo Cucine, brand di punta del Gruppo Turi, conosciuto sul mercato per la produzione di cucine Made in Italy.  La campagna pianificata da Promomedia ha previsto la produzione di uno spot pubblicitario e la gestione della campagna televisiva.

Commenta Giorgia Pentasuglia Media Planner di Promomedia:

“Evo Cucine parla ad un target giovane che non sta semplicemente scegliendo una cucina ma uno stile di vita. Nella concezione moderna della casa, la cucina è il luogo in cui si trascorre la maggior parte del proprio tempo e rappresenta la convivialità, l’intimità di una famiglia, la sicurezza, ma anche l’eleganza e il design, tutti elementi che solo una storia può raccontare”. 

Lo spot, girato con la regia di Giovanni Bedeschi, proietta lo spettatore in un contesto di armonia di stile e di emozioni, nella cucina – e nella vita – che tutti vorremmo avere. La pianificazione, gestita da Promomedia, agenzia facente parte di UNA Agenzie di Comunicazione Unite e di Confindustria Intellect, prevede passaggi giornalieri da 30 e 15 secondi, sulle principali reti televisive di Mediaset e RAI. Ampio il target che, oltre alle giovani coppie, include anche le famiglie già consolidate che hanno voglia di dare una sferzata di novità alla propria casa. 

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere