News / attualità

04 Novembre, 2019

L’azienda friulana, leader nello sviluppo e nella gestione dei ristoranti a tema, affida all’agenzia torinese guidata da Antonino Zito insieme ai partner Massimo Gioscia e Fabiana Turolla, l’incarico per gestire la social presence del brand noto per il format di birreria con cucina, presente in Italia con trenta ristoranti.

L’obiettivo dell’agenzia sarà quello di rendere Wiener Haus e la sua offerta sempre rilevanti dal punto di vista commerciale, grazie ad un drive-to-store più efficace e ad una ottimizzazione della user experience che renderà la community ancora più coinvolta dalla proposta di valore del brand.

Credits:

Chief Stretegy Officer: Carmelo Cadili

Head of Digital: Paolo Simonetta

Art director supervisor: Andrea Monopoli

Social Media Manager – Contents: Elisabetta Prati

Social Media Manager – Advertising: Chiara Di Taranto

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere