News / attualità

04 Novembre, 2019

L’azienda friulana, leader nello sviluppo e nella gestione dei ristoranti a tema, affida all’agenzia torinese guidata da Antonino Zito insieme ai partner Massimo Gioscia e Fabiana Turolla, l’incarico per gestire la social presence del brand noto per il format di birreria con cucina, presente in Italia con trenta ristoranti.

L’obiettivo dell’agenzia sarà quello di rendere Wiener Haus e la sua offerta sempre rilevanti dal punto di vista commerciale, grazie ad un drive-to-store più efficace e ad una ottimizzazione della user experience che renderà la community ancora più coinvolta dalla proposta di valore del brand.

Credits:

Chief Stretegy Officer: Carmelo Cadili

Head of Digital: Paolo Simonetta

Art director supervisor: Andrea Monopoli

Social Media Manager – Contents: Elisabetta Prati

Social Media Manager – Advertising: Chiara Di Taranto

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere