News / attualità

16 Febbraio, 2022

Il più grande distretto urbano in Italia dedicato allo shopping, di proprietà di Generali Properties, dopo il successo a fianco di YES! degli scorsi anni, che hanno visto la realizzazione di numerosi e coinvolgenti eventi e la promozione di entusiasmanti progetti, decide di rinnovare la partnership con Agenzia YES!. 

Agenzia Yes! è un’agenzia di comunicazione, associata ad UNA, che da oltre 10 anni opera nel settore pubblicitario, sviluppando communication plan su tutto il territorio nazionale.   

CityLife Shopping District rinnova la partnership e sceglie Agenzia YES! per la sua comunicazione, affidandole in particolare la communication strategy, la gestione social e web e la pianificazione media online e offline

Racconta Eugenia Pirro, Marketing PR & Communication Coordinator di CityLife Shopping District:

“Con Agenzia YES! condividiamo la voglia di metterci in gioco e di cercare sempre nuovi stimoli e nuove idee. È bello sapere di avere dall’altra parte dei partner che sanno concretizzare e sviluppare con creatività le richieste della nostra area Marketing.  Confrontarci con un team giovane e propositivo, come quello dell’Agenzia, fa in modo che i progetti in campo siano sempre attuali ed interessanti, in linea con i trend del momento.”

Paolo Biffi, Amministratore Delegato di Agenzia YES!, replica:

“Il rapporto che ci lega a City Life è un’amicizia pluriennale, fondata sull’entusiasmo e sulla fiducia reciproci. Siamo orgogliosi della conferma di questo accordo di collaborazione, che attesta il nostro impegno in progetti innovativi e dinamici, ispirati dal territorio e dalla sua community

I goal del nuovo anno prevedono di dare un boost e amplificare le attività messe a punto nel 2021, una su tutte il progetto #CityLifers, la pulsante community di CLSD, la cui awareness è cresciuta in maniera esponenziale negli scorsi anni, grazie a una serie di eventi ideati proprio per mettere al centro questo grande gruppo di persone che frequentano e amano CityLife Shopping District.  

Nel 2022, quindi, i CityLifers non saranno più al centro solo degli eventi, ma saranno i veri e propri protagonisti di tutta la comunicazione della Mall, essendo chiamati ad interagire in maniera più diretta e proattiva sui canali social di City Life Shopping District.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere