News / attualità

16 Febbraio, 2022

Il più grande distretto urbano in Italia dedicato allo shopping, di proprietà di Generali Properties, dopo il successo a fianco di YES! degli scorsi anni, che hanno visto la realizzazione di numerosi e coinvolgenti eventi e la promozione di entusiasmanti progetti, decide di rinnovare la partnership con Agenzia YES!. 

Agenzia Yes! è un’agenzia di comunicazione, associata ad UNA, che da oltre 10 anni opera nel settore pubblicitario, sviluppando communication plan su tutto il territorio nazionale.   

CityLife Shopping District rinnova la partnership e sceglie Agenzia YES! per la sua comunicazione, affidandole in particolare la communication strategy, la gestione social e web e la pianificazione media online e offline

Racconta Eugenia Pirro, Marketing PR & Communication Coordinator di CityLife Shopping District:

“Con Agenzia YES! condividiamo la voglia di metterci in gioco e di cercare sempre nuovi stimoli e nuove idee. È bello sapere di avere dall’altra parte dei partner che sanno concretizzare e sviluppare con creatività le richieste della nostra area Marketing.  Confrontarci con un team giovane e propositivo, come quello dell’Agenzia, fa in modo che i progetti in campo siano sempre attuali ed interessanti, in linea con i trend del momento.”

Paolo Biffi, Amministratore Delegato di Agenzia YES!, replica:

“Il rapporto che ci lega a City Life è un’amicizia pluriennale, fondata sull’entusiasmo e sulla fiducia reciproci. Siamo orgogliosi della conferma di questo accordo di collaborazione, che attesta il nostro impegno in progetti innovativi e dinamici, ispirati dal territorio e dalla sua community

I goal del nuovo anno prevedono di dare un boost e amplificare le attività messe a punto nel 2021, una su tutte il progetto #CityLifers, la pulsante community di CLSD, la cui awareness è cresciuta in maniera esponenziale negli scorsi anni, grazie a una serie di eventi ideati proprio per mettere al centro questo grande gruppo di persone che frequentano e amano CityLife Shopping District.  

Nel 2022, quindi, i CityLifers non saranno più al centro solo degli eventi, ma saranno i veri e propri protagonisti di tutta la comunicazione della Mall, essendo chiamati ad interagire in maniera più diretta e proattiva sui canali social di City Life Shopping District.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere