News / attualità

10 Aprile, 2024

CityLife Shopping District, il più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia, di proprietà di Generali Properties, sceglie ancora Agenzia YES!, associata ad UNA, come partner strategico per la sua comunicazione integrata. La collaborazione sarà attiva per tutto il prossimo biennio ed amplia i task di Agenzia YES!, finora incentrati sulla Digital Media Strategy, ad un supporto a 360 gradi: dallo sviluppo di una nuova corporate image, all’ideazione di campagne creative multicanale, fino alla pianificazione media e gestione social.

Questo solido legame testimonia l'impegno congiunto delle due realtà nel portare avanti progetti innovativi, votati ad arricchire l'esperienza dei visitatori e a confermarne il ruolo di CityLife quale vera e propria community, aperta e reattiva.

Questa rinnovata partnership, dunque, si concentra su un ampio spettro di attività, che puntano al potenziamento della comunicazione del District in più direzioni, soprattutto attraverso nuove campagne creative e nuovi visual, che massimizzino l’impatto delle singole iniziative.

Sarà quindi compito di Agenzia YES! sviluppare una nuova corporate image per il Distretto, declinabile in tutta la sua comunicazione istituzionale; ma anche ideare, realizzare e programmare campagne creative mirate, per eventi interni ed in co-marketing; gestire il piano media e curare la pianificazione social, fino a sviluppare un nuovo key visual rappresentativo della community CityLifers, adatto per le campagne ed il merchandising dedicati.

Le attività in programma sono tante e variegate. Agenzia YES! e CityLife Shopping District sono pronti a portare avanti una visione condivisa di innovazione, creatività e coinvolgimento, offrendo esperienze uniche ai visitatori del Distretto e a tutta la sua community.

Paolo Biffi, CEO di Agenzia YES!, ha commentato:

“Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con CityLife Shopping District. Insieme, siamo determinati a creare connessioni autentiche con la community ed il territorio, consolidando, attraverso un piano di comunicazione integrata, il posizionamento di CityLife quale destinazione di riferimento per lo shopping ma anche per lo stile di vita urbano".

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere