News / attualità
CityLife Shopping District, il più grande distretto urbano dedicato allo shopping in Italia, di proprietà di Generali Properties, sceglie ancora Agenzia YES!, associata ad UNA, come partner strategico per la sua comunicazione integrata. La collaborazione sarà attiva per tutto il prossimo biennio ed amplia i task di Agenzia YES!, finora incentrati sulla Digital Media Strategy, ad un supporto a 360 gradi: dallo sviluppo di una nuova corporate image, all’ideazione di campagne creative multicanale, fino alla pianificazione media e gestione social.
Questo solido legame testimonia l'impegno congiunto delle due realtà nel portare avanti progetti innovativi, votati ad arricchire l'esperienza dei visitatori e a confermarne il ruolo di CityLife quale vera e propria community, aperta e reattiva.
Questa rinnovata partnership, dunque, si concentra su un ampio spettro di attività, che puntano al potenziamento della comunicazione del District in più direzioni, soprattutto attraverso nuove campagne creative e nuovi visual, che massimizzino l’impatto delle singole iniziative.
Sarà quindi compito di Agenzia YES! sviluppare una nuova corporate image per il Distretto, declinabile in tutta la sua comunicazione istituzionale; ma anche ideare, realizzare e programmare campagne creative mirate, per eventi interni ed in co-marketing; gestire il piano media e curare la pianificazione social, fino a sviluppare un nuovo key visual rappresentativo della community CityLifers, adatto per le campagne ed il merchandising dedicati.
Le attività in programma sono tante e variegate. Agenzia YES! e CityLife Shopping District sono pronti a portare avanti una visione condivisa di innovazione, creatività e coinvolgimento, offrendo esperienze uniche ai visitatori del Distretto e a tutta la sua community.
Paolo Biffi, CEO di Agenzia YES!, ha commentato:
“Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con CityLife Shopping District. Insieme, siamo determinati a creare connessioni autentiche con la community ed il territorio, consolidando, attraverso un piano di comunicazione integrata, il posizionamento di CityLife quale destinazione di riferimento per lo shopping ma anche per lo stile di vita urbano".
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere