News / attualità

12 Febbraio, 2020

Non solo momento di intense relazioni commerciali, ma occasione per comunicare i valori di un brand, gli appuntamenti fieristici si confermano per Clab un vero e proprio media, da gestire in un’ottica strategica. Lo confermano l’allestimento fieristico e i contenuti realizzati per F.B.F. S.p.A., leader nei prodotti a pasta sfogliata, in occasione dell’evento riservato ai prodotti a marca del distributore.

Al centro della comunicazione 2020 le immagini del nuovo still life fotografico (curato da Clab) dedicato alle treccine integrali, prodotto scelto dall'azienda come simbolo del proprio impegno e della propria ricerca per soddisfare i nuovi trend di gusto e di mercato.

Credits:

Direzione Cliente: Gianluca Adami

Accounting: Martina Pittondo

Progetto: arch. Adele Tuchtan

Art Direction: Monica Malaguti

Copywriting: Stefano Bertizzolo

Fotografia: Aldo Ottaviani

Articoli correlati

Nasce Police Audacity Land. Una nuova dimensione che ti porta nel metaverso firmata Different.

29 Maggio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio della campagna...

Continua a leggere

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere