News / attualità
Non solo momento di intense relazioni commerciali, ma occasione per comunicare i valori di un brand, gli appuntamenti fieristici si confermano per Clab un vero e proprio media, da gestire in un’ottica strategica. Lo confermano l’allestimento fieristico e i contenuti realizzati per F.B.F. S.p.A., leader nei prodotti a pasta sfogliata, in occasione dell’evento riservato ai prodotti a marca del distributore.
Al centro della comunicazione 2020 le immagini del nuovo still life fotografico (curato da Clab) dedicato alle treccine integrali, prodotto scelto dall'azienda come simbolo del proprio impegno e della propria ricerca per soddisfare i nuovi trend di gusto e di mercato.
Credits:
Direzione Cliente: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Progetto: arch. Adele Tuchtan
Art Direction: Monica Malaguti
Copywriting: Stefano Bertizzolo
Fotografia: Aldo Ottaviani
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere