News / attualità

12 Febbraio, 2020

Non solo momento di intense relazioni commerciali, ma occasione per comunicare i valori di un brand, gli appuntamenti fieristici si confermano per Clab un vero e proprio media, da gestire in un’ottica strategica. Lo confermano l’allestimento fieristico e i contenuti realizzati per F.B.F. S.p.A., leader nei prodotti a pasta sfogliata, in occasione dell’evento riservato ai prodotti a marca del distributore.

Al centro della comunicazione 2020 le immagini del nuovo still life fotografico (curato da Clab) dedicato alle treccine integrali, prodotto scelto dall'azienda come simbolo del proprio impegno e della propria ricerca per soddisfare i nuovi trend di gusto e di mercato.

Credits:

Direzione Cliente: Gianluca Adami

Accounting: Martina Pittondo

Progetto: arch. Adele Tuchtan

Art Direction: Monica Malaguti

Copywriting: Stefano Bertizzolo

Fotografia: Aldo Ottaviani

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere