News / attualità

18 Luglio, 2019

Quattro aziende, attive in ambiti diversi, accomunate però dagli stessi valori: l’etica della produzione e il rispetto della natura in tutte le sue forme. Nasce da questi elementi la comunicazione istituzionale per il gruppo SeedFuture, firmata per la prima volta con il naming e il logo frutto della collaborazione strategica con Clab Comunicazione.

Proprio il nuovo naming, che traduce la mission SeedFuture di seminare conoscenza per il futuro, è all’origine della nuova campagna del gruppo. “Un nome che racchiude tre concetti chiave come seme, futuro e visione” ci ricordano Francesco Scapin e Riccardo Ciunci, direttori creativi Clab “dal momento che la parola seed, corrispondente a seme/seminare, contiene al suo interno anche il verbo see, vedere”.

La campagna sintetizza così nell’immagine di un occhio, realizzato con gli elementi di un paesaggio rurale, la capacità di guardare lontano, adottando soluzioni lungimiranti, finalizzate al benessere del pianeta, degli animali e delle persone. Un’immagine iconica che unisce i due costanti punti di riferimento della filosofia SeedFuture: l’uomo e la natura. Uno sguardo che ci porta a esplorare l’anima di un gruppo in cui la sensibilità ambientale non si limita al proprio modo di fare, ma coinvolge il proprio modo di essere. ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere