News / attualità
Quattro aziende, attive in ambiti diversi, accomunate però dagli stessi valori: l’etica della produzione e il rispetto della natura in tutte le sue forme. Nasce da questi elementi la comunicazione istituzionale per il gruppo SeedFuture, firmata per la prima volta con il naming e il logo frutto della collaborazione strategica con Clab Comunicazione.
Proprio il nuovo naming, che traduce la mission SeedFuture di seminare conoscenza per il futuro, è all’origine della nuova campagna del gruppo. “Un nome che racchiude tre concetti chiave come seme, futuro e visione” ci ricordano Francesco Scapin e Riccardo Ciunci, direttori creativi Clab “dal momento che la parola seed, corrispondente a seme/seminare, contiene al suo interno anche il verbo see, vedere”.
La campagna sintetizza così nell’immagine di un occhio, realizzato con gli elementi di un paesaggio rurale, la capacità di guardare lontano, adottando soluzioni lungimiranti, finalizzate al benessere del pianeta, degli animali e delle persone. Un’immagine iconica che unisce i due costanti punti di riferimento della filosofia SeedFuture: l’uomo e la natura. Uno sguardo che ci porta a esplorare l’anima di un gruppo in cui la sensibilità ambientale non si limita al proprio modo di fare, ma coinvolge il proprio modo di essere. ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere