News / attualità
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione con cui Giogantinu, storica cantina del Vermentino di Gallura e di altri grandi vini sardi, inaugura il suo nuovo corso di comunicazione.
Sottolinea Gianluca Adami, amministratore unico Clab Comunicazione, agenzia associata a UNA:
“Gli obiettivi della nuova comunicazione Giogantinu si spingono, per questo, oltre la promozione di vini d’eccellenza, proponendosi di valorizzare l’esperienza di un territorio, quello di Berchidda e dell’intera Gallura, di cui la vite e il vino sono parte integrante, paesaggisticamente e culturalmente. Un territorio vitale, da celebrare, di cui prendersi cura, da rispettare e valorizzare per la sua bellezza naturale e le sue tradizioni”.
La campagna è firmata con il nuovo logo, oggetto di restyling da parte dell’agenzia, frutto dello studio del brand, della sua storia e dei suoi simboli, riletti in una modalità più coerente all’attuale essenza del brand. A breve la presentazione della nuova linea di etichette per i canali ho.re.ca. e GDO.
Continua Adami:
“Siamo orgogliosi di affiancare la cantina Giogantinu in questo percorso di rinnovamento che interessa la sua strategia di comunicazione oltre che commerciale. Anche questo cliente ha apprezzato e scelto di condividere il percorso proposto dall’agenzia con il metodo “Think wider, Stay closer” che a partire da una visione d’insieme, comprensiva dell’analisi dei valori del brand e del suo posizionamento nel mercato, ispira coerentemente ogni strumento e modalità di comunicazione adottati”.
CREDITS
- Direzione strategica: Gianluca Adami
- Accounting: Martina Pittondo
- Direzione creativa: Francesco Scapin
- Art direction: Francesco Scapin
- Copywriting: Gianluca Adami
- Fotografo: Pierluigi Dessì
Articoli correlati
BRT sceglie Homina per le attività di ufficio stampa e PR
L’agenzia, con lunga esperienza nel settore, fornirà consulenza strategica di comunicazione e gestirà le relazioni...
Continua a leggereCrescono le sponsorizzazioni sportive: nasce l’ hub Sport di Different
Secondo l’ultima ricerca della la European Sponsorship Association nell’ultimo anno il mercato delle sponsorizzazioni sportive...
Continua a leggereCrowdM si aggiudica la gestione della comunicazione digitale di "Italy Golf and More”
CrowdM, Digital Communication Company, ha ottenuto il prestigioso incarico per la gestione della comunicazione digitale della piattaforma “Italy Golf and...
Continua a leggereAd Mirabilia: nuovo incarico PR da Eatable Adventures
La PR agency affiancherà uno dei principali acceleratori internazionali di food-tech che si insedia in...
Continua a leggere