News / attualità

02 Settembre, 2019

Lo shooting è un momento chiave di ogni storia d’impresa, un racconto per immagini che in pochi scatti deve sintetizzare lo spirito di un’azienda e del suo prodotto. Un momento preparato a lungo in agenzia, in ogni dettaglio, per definire immagini coerenti con il linguaggio di ogni brand.

Per il servizio fotografico del catalogo novità di Sergio Grasso, l’agenzia ha scelto un mood green che unisce naturalità ed eleganza, ambientando lo shooting in un contesto di grande fascino come i paesaggi della Franciacorta. In un’oasi di verde, tra piante frondose e prati all’inglese, l’obiettivo ha colto la passione e lo stile di chi indossa Sergio Grasso, soffermandosi poi sul design e sui dettagli che contraddistinguono le ultime novità della collezione.

Credits:

Ideazione, coordinamento e gestione dello shooting: Clab Comunicazione.

Foto: Tiziano Zatachetto.

Location: La Barbatella Scuderia. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere