News / attualità
Lo shooting è un momento chiave di ogni storia d’impresa, un racconto per immagini che in pochi scatti deve sintetizzare lo spirito di un’azienda e del suo prodotto. Un momento preparato a lungo in agenzia, in ogni dettaglio, per definire immagini coerenti con il linguaggio di ogni brand.
Per il servizio fotografico del catalogo novità di Sergio Grasso, l’agenzia ha scelto un mood green che unisce naturalità ed eleganza, ambientando lo shooting in un contesto di grande fascino come i paesaggi della Franciacorta. In un’oasi di verde, tra piante frondose e prati all’inglese, l’obiettivo ha colto la passione e lo stile di chi indossa Sergio Grasso, soffermandosi poi sul design e sui dettagli che contraddistinguono le ultime novità della collezione.
Credits:
Ideazione, coordinamento e gestione dello shooting: Clab Comunicazione.
Foto: Tiziano Zatachetto.
Location: La Barbatella Scuderia. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere