News / attualità
Eprcomunicazione si rafforza con l’ingresso di Clemente Senni in qualità di senior partner.
Già direttore della comunicazione e dei rapporti istituzionali di Alitalia, vice presidente della commissione infrastrutture dell’Unione Industriali di Roma e responsabile della comunicazione di EY, Senni vanta esperienze di comunicazione corporate, istituzionale e finanziaria sviluppate per clienti quali BAE Systems, BNL, British Telecom, Burgo, Credit Suisse, INA, H3G, National Grid Transco, Philip Morris, Shell e TIM.
Con uno staff di 30 professionisti, eprcomunicazione è su Roma la struttura di riferimento del settore della consulenza di comunicazione, con oltre 5 milioni di fatturato nel 2017.
“Sono molto contento che Clemente abbia deciso di unirsi a noi - afferma Camillo Ricci, CEO di eprcomunicazione -, è un professionista molto stimato e che ha sviluppato un bagaglio di esperienze di assoluto valore. Ci apprestiamo a chiudere l’anno in crescita di clienti e fatturato e guardiamo ora con ottimismo al 2018".
A conferma di questo trend positivo Eprcomunicazione ha annunciato in questi giorni l’acquisizione di una serie di nuovi clienti come il colosso delle telecomunicazioni cinese ZTE, di Enasarco, secondo ente previdenziale italiano, di Earth day e punta ora a sviluppare sempre più le proprie attività nei settori telecomunicazioni, energia, alta tecnologia, trasporti, infrastrutture e finanza; fornendo consulenza e servizi di public affairs, relazioni con i media, crisis management, digital communication, ed organizzazione di grandi eventi. ')}
Articoli correlati
Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggereArteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo
Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...
Continua a leggereYAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director
Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...
Continua a leggereCon Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!
Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...
Continua a leggere