News / attualità

23 Novembre, 2017

Eprcomunicazione si rafforza con l’ingresso di Clemente Senni in qualità di senior partner.

Già direttore della comunicazione e dei rapporti istituzionali di Alitalia, vice presidente della commissione infrastrutture dell’Unione Industriali di Roma e responsabile della comunicazione di EY, Senni vanta esperienze di comunicazione corporate, istituzionale e finanziaria sviluppate per clienti quali BAE Systems, BNL, British Telecom, Burgo, Credit Suisse, INA, H3G, National Grid Transco, Philip Morris, Shell e TIM.

Con uno staff di 30 professionisti, eprcomunicazione è su Roma la struttura di riferimento del settore della consulenza di comunicazione, con oltre 5 milioni di fatturato nel 2017.

“Sono molto contento che Clemente abbia deciso di unirsi a noi - afferma Camillo Ricci, CEO di eprcomunicazione -, è un professionista molto stimato e che ha sviluppato un bagaglio di esperienze di assoluto valore. Ci apprestiamo a chiudere l’anno in crescita di clienti e fatturato e guardiamo ora con ottimismo al 2018".

A conferma di questo trend positivo Eprcomunicazione ha annunciato in questi giorni l’acquisizione di una serie di nuovi clienti come il colosso delle telecomunicazioni cinese ZTE, di Enasarco, secondo ente previdenziale italiano, di Earth day e punta ora a sviluppare sempre più le proprie attività nei settori telecomunicazioni, energia, alta tecnologia, trasporti, infrastrutture e finanza; fornendo consulenza e servizi di public affairs, relazioni con i media, crisis management, digital communication, ed organizzazione di grandi eventi. ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere