News / attualità

11 Luglio, 2016

Publicis Italia si è aggiudicata un Grand Clio e tre ori alla seconda edizione dei Clio Sport Awards con due distinti progetti per Heineken: The Dilemma (guarda il video) e The Live Tube (guarda il video).

The Dilemma, già super premiato a Cannes con 5 leoni di cui due ori, ha ricevuto il Grand Clio Award e 2 ori nelle categorie Partnerships, Sponsorships & Endorsements e Events/Experiential.

Il terzo oro è stato assegnato a The Live Tube che a Cannes era entrato in 4 shortlist diverse. Nel 2014 il Clio Awards ha lanciato Clio Sport per onorare il meglio della pubblicità e del marketing sportivo. Ogni anno, il clio Sport convoca il gotha del business dello sport - dirigenti di marketing, commissari, le emittenti e gli atleti - per selezionare il meglio della comunicazione sportiva.

Publicis Italia, grazie alla guida di Bruno Bertelli, si conferma così l’agenzia italiana più premiata negli ultimi anni avendo portato al successo numerose campagne per diversi clienti. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere