News / attualità

04 Novembre, 2020

Dopo la recente elezione a Presidente di Roberto Zoia – Direttore Sviluppo e Gestione Patrimonio di IGD SIIQ – dell’Ufficio di Presidenza e del Consiglio Direttivo, Ermanno Canali, Presidente di Canali&C, Agenzia di marketing e comunicazione di Reggio Emilia con sedi anche a Milano e Udine, è stato nominato membro della Giunta Esecutiva con delega al marketing e comunicazione Istituzionale dell’Associazione.

“Sono molto onorato di essere stato riconfermato nella Giunta Esecutiva del CNCC, dal nuovo Ufficio di Presidenza e dal nuovo Consiglio Direttivo. - dice Ermanno Canali - Ma soprattutto sono molto gratificato dalla delega che mi è stata data, nel marketing e comunicazione istituzionale dell’Associazione che va ad evidenziare il lavoro che ho svolto in questi ultimi 30 anni nel settore del Retail Real Estate.

Spero di essere all’altezza di questo delicato compito, che arriva in un momento storico molto complesso in cui l’attività di marketing di una Associazione, in particolar modo la comunicazione, assume un ruolo fondamentale per far comprendere il ruolo dell’Associazione e come siano importanti i Centri Commerciali  Non solo intesi come attività commerciali, che comunque rappresentano valori notevoli in termini di dipendenti, di Pil, e fatturato aggregato, ma anche e soprattutto come luogo sociale, come luogo frequentato da persone che trovano la loro soddisfazione nell’esperienza di visita al Centro.

Mi impegnerò al massimo, ma soprattutto ho molta fiducia nella nuova Governance, rinnovata non solo nei nomi ma anche nello spirito e negli obiettivi che ci si è posti, per rilanciare, nonostante la crisi, i Centri Commerciali come valore sociale.

Ringrazio inoltre il Presidente del CNCC, Roberto Zoia, e tutti gli altri componenti dell’Ufficio di Presidenza e del Consiglio Direttivo che hanno ratificato questa mia nomina.”

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere