News / attualità
Il Gruppo Comet, azienda italiana specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici di largo consumo, ha scelto Expansion Group per affiancarlo in un passo molto importante: il suo debutto televisivo.
La creatività degli spot, ideati dall’Advertising Unit di Expansion Group, fa leva su un valore che contraddistingue il brand, cioè la grande vicinanza al consumatore, sintetizzata dal concetto portante della comunicazione, “Nessuno ti conosce come noi”, e dal pay-off “Comet. Come te.”. Oltre a rimarcare il ruolo da protagonisti che i prodotti Comet svolgono nella vita di tutti i giorni, la narrazione enfatizza la qualità del servizio e della consulenza che il personale Comet è in grado di offrire.
L’impianto creativo degli spot, che saranno on air fino al 28 marzo, è pensato per ospitare, di volta in volta, prodotti di brand importanti in promozione a prezzi super convenienti.
“L’idea creativa ci ha convinto subito” commenta la Direzione del Gruppo Comet. “Ha il merito di trasferire, con un linguaggio fresco e dinamico, i valori che ci caratterizzano. Volevamo con questo spot presentare il brand Comet al grande pubblico mettendo in luce i suoi punti di forza e, a nostro avviso, ci siamo pienamente riusciti”.
La pianificazione, curata dalla Media Unit di Expansion Group, è stata pensata per garantire all’esordio tv del brand la massima visibilità.
Gli spot, della durata di 30’’, sono stati realizzati dalla casa di produzione Roberto Romani con la regia di Veronica Mengoli.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere