News / attualità
HRA Pharma, azienda francese specializzata nel settore Healthcare, torna in comunicazione con una campagna dedicata a Compeed® Cerotto per Vesciche, il cerotto specialistico dotato di innovativa tecnologia idrocolloidale per il sollievo e il trattamento di vesciche.
UM Universal McCann, agenzia parte del gruppo IPG Mediabrands, è il centro media di riferimento che si occupa della strategia e della pianificazione media. Il brand Compeed®, acquisito nel 2017 da HRA Pharma, ritorna in Tv dopo un lungo periodo di assenza con un nuovo spot che mette in risalto la straordinaria efficacia del prodotto nel fornire rapido sollievo al dolore causato dalle vesciche.
Compeed® agisce come una seconda pelle, protegge dallo sfregamento attraverso una profonda azione cuscinetto che permette di restare tante ore in piedi e godersi la propria giornata.
Il nuovo posizionamento di prodotto tiene conto di tutte le occasioni che causano vesciche ai piedi, per esempio indossare scarpe nuove, praticare sport, stare spesso in piedi ed offre una soluzione efficace per uomini e donne che non vogliono rinunciare alle loro attività quotidiane. Perché con Compeed® stai sempre al passo. La campagna è fresca, attuale e accattivante.
Lo spot Tv è on air nei formati 10” e 20” sulle principali reti nazionali. In sinergia con la televisione, anche il mezzo digital che include display, banner, video e il piano social con attività specifiche sui social media (Facebook e Instagram) tra giugno e luglio. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere