News / attualità

11 Giugno, 2019

HRA Pharma, azienda francese specializzata nel settore Healthcare, torna in comunicazione con una campagna dedicata a Compeed® Cerotto per Vesciche, il cerotto specialistico dotato di innovativa tecnologia idrocolloidale per il sollievo e il trattamento di vesciche.

UM Universal McCann, agenzia parte del gruppo IPG Mediabrands, è il centro media di riferimento che si occupa della strategia e della pianificazione media. Il brand Compeed®, acquisito nel 2017 da HRA Pharma, ritorna in Tv dopo un lungo periodo di assenza con un nuovo spot che mette in risalto la straordinaria efficacia del prodotto nel fornire rapido sollievo al dolore causato dalle vesciche.

Compeed® agisce come una seconda pelle, protegge dallo sfregamento attraverso una profonda azione cuscinetto che permette di restare tante ore in piedi e godersi la propria giornata.

Il nuovo posizionamento di prodotto tiene conto di tutte le occasioni che causano vesciche ai piedi, per esempio indossare scarpe nuove, praticare sport, stare spesso in piedi ed offre una soluzione efficace per uomini e donne che non vogliono rinunciare alle loro attività quotidiane. Perché con Compeed® stai sempre al passo. La campagna è fresca, attuale e accattivante.

Lo spot Tv è on air nei formati 10” e 20” sulle principali reti nazionali. In sinergia con la televisione, anche il mezzo digital che include display, banner, video e il piano social con attività specifiche sui social media (Facebook e Instagram) tra giugno e luglio. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere