News / attualità

11 Giugno, 2019

HRA Pharma, azienda francese specializzata nel settore Healthcare, torna in comunicazione con una campagna dedicata a Compeed® Cerotto per Vesciche, il cerotto specialistico dotato di innovativa tecnologia idrocolloidale per il sollievo e il trattamento di vesciche.

UM Universal McCann, agenzia parte del gruppo IPG Mediabrands, è il centro media di riferimento che si occupa della strategia e della pianificazione media. Il brand Compeed®, acquisito nel 2017 da HRA Pharma, ritorna in Tv dopo un lungo periodo di assenza con un nuovo spot che mette in risalto la straordinaria efficacia del prodotto nel fornire rapido sollievo al dolore causato dalle vesciche.

Compeed® agisce come una seconda pelle, protegge dallo sfregamento attraverso una profonda azione cuscinetto che permette di restare tante ore in piedi e godersi la propria giornata.

Il nuovo posizionamento di prodotto tiene conto di tutte le occasioni che causano vesciche ai piedi, per esempio indossare scarpe nuove, praticare sport, stare spesso in piedi ed offre una soluzione efficace per uomini e donne che non vogliono rinunciare alle loro attività quotidiane. Perché con Compeed® stai sempre al passo. La campagna è fresca, attuale e accattivante.

Lo spot Tv è on air nei formati 10” e 20” sulle principali reti nazionali. In sinergia con la televisione, anche il mezzo digital che include display, banner, video e il piano social con attività specifiche sui social media (Facebook e Instagram) tra giugno e luglio. ')}

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere