News / attualità

15 Marzo, 2022

Kasanova, il leader italiano nella produzione e vendita di casalinghi e articoli per la casa, non smette di stupire per la visione innovativa dei prodotti e l’attenzione alla contemporaneità, in ogni suo aspetto. L’ultima idea del brand è stata infatti quella di lanciare Ekologica (una nuova linea di pentole e padelle ecosostenibili, tutte made in Italy e realizzate con materiali riciclati, dall’alluminio, ai manici, al cartoncino della confezione) e di associare all’acquisto di ogni padella l’adozione gratuita di un albero Treedom.

A dare risonanza all’operazione che non ha precedenti nel suo settore, è nuovamente la coppia di testimonial composta dalla “Regina della Cucina” Benedetta Rossi e dal “Re delle Televendite” Giorgio Mastrota.

Nei nuovi spot, Benedetta e Giorgio si trovano in una bellissima serra, un ambiente tutto nuovo rispetto alla casa alla quale siamo abituati. Benedetta sta facendo gardening e viene sorpresa da Mastrota che, impugnando una padella Ekologica, racconta tutte le incredibili caratteristiche del prodotto e dà il la alla sua collega per introdurre il comarketing con Treedom.

Non manca come sempre anche il simpatico intervento di Marco che, oltre a ricordarci quanto possiamo fare tutti noi per il Pianeta semplicemente acquistando una padella, ci lascia nella conclusione dello spot con una delle sue irresistibili battute.

La campagna è stata ideata dal team creativo di InTesta Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.

Gli spot TV sono pianificati da Media Italia e saranno in onda dal 13 marzo. Il piano di comunicazione, prevede anche la collaborazione di Talks Media sui canali digitalil agenzia di Benedetta Rossi.

Il media è a cura di Media Italia.

CREDITS

  • Agenzia: In Testa Torino
  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
  • Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
  • Casa di produzione: Little Bull Studios
  • Regia: Nico Malaspina
  • Direzione della fotografia: Marcello Merletto

Guarda il video

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere