News / attualità

15 Marzo, 2022

Kasanova, il leader italiano nella produzione e vendita di casalinghi e articoli per la casa, non smette di stupire per la visione innovativa dei prodotti e l’attenzione alla contemporaneità, in ogni suo aspetto. L’ultima idea del brand è stata infatti quella di lanciare Ekologica (una nuova linea di pentole e padelle ecosostenibili, tutte made in Italy e realizzate con materiali riciclati, dall’alluminio, ai manici, al cartoncino della confezione) e di associare all’acquisto di ogni padella l’adozione gratuita di un albero Treedom.

A dare risonanza all’operazione che non ha precedenti nel suo settore, è nuovamente la coppia di testimonial composta dalla “Regina della Cucina” Benedetta Rossi e dal “Re delle Televendite” Giorgio Mastrota.

Nei nuovi spot, Benedetta e Giorgio si trovano in una bellissima serra, un ambiente tutto nuovo rispetto alla casa alla quale siamo abituati. Benedetta sta facendo gardening e viene sorpresa da Mastrota che, impugnando una padella Ekologica, racconta tutte le incredibili caratteristiche del prodotto e dà il la alla sua collega per introdurre il comarketing con Treedom.

Non manca come sempre anche il simpatico intervento di Marco che, oltre a ricordarci quanto possiamo fare tutti noi per il Pianeta semplicemente acquistando una padella, ci lascia nella conclusione dello spot con una delle sue irresistibili battute.

La campagna è stata ideata dal team creativo di InTesta Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.

Gli spot TV sono pianificati da Media Italia e saranno in onda dal 13 marzo. Il piano di comunicazione, prevede anche la collaborazione di Talks Media sui canali digitalil agenzia di Benedetta Rossi.

Il media è a cura di Media Italia.

CREDITS

  • Agenzia: In Testa Torino
  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
  • Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
  • Casa di produzione: Little Bull Studios
  • Regia: Nico Malaspina
  • Direzione della fotografia: Marcello Merletto

Guarda il video

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere