News / attualità

15 Marzo, 2022

Kasanova, il leader italiano nella produzione e vendita di casalinghi e articoli per la casa, non smette di stupire per la visione innovativa dei prodotti e l’attenzione alla contemporaneità, in ogni suo aspetto. L’ultima idea del brand è stata infatti quella di lanciare Ekologica (una nuova linea di pentole e padelle ecosostenibili, tutte made in Italy e realizzate con materiali riciclati, dall’alluminio, ai manici, al cartoncino della confezione) e di associare all’acquisto di ogni padella l’adozione gratuita di un albero Treedom.

A dare risonanza all’operazione che non ha precedenti nel suo settore, è nuovamente la coppia di testimonial composta dalla “Regina della Cucina” Benedetta Rossi e dal “Re delle Televendite” Giorgio Mastrota.

Nei nuovi spot, Benedetta e Giorgio si trovano in una bellissima serra, un ambiente tutto nuovo rispetto alla casa alla quale siamo abituati. Benedetta sta facendo gardening e viene sorpresa da Mastrota che, impugnando una padella Ekologica, racconta tutte le incredibili caratteristiche del prodotto e dà il la alla sua collega per introdurre il comarketing con Treedom.

Non manca come sempre anche il simpatico intervento di Marco che, oltre a ricordarci quanto possiamo fare tutti noi per il Pianeta semplicemente acquistando una padella, ci lascia nella conclusione dello spot con una delle sue irresistibili battute.

La campagna è stata ideata dal team creativo di InTesta Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.

Gli spot TV sono pianificati da Media Italia e saranno in onda dal 13 marzo. Il piano di comunicazione, prevede anche la collaborazione di Talks Media sui canali digitalil agenzia di Benedetta Rossi.

Il media è a cura di Media Italia.

CREDITS

  • Agenzia: In Testa Torino
  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
  • Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
  • Casa di produzione: Little Bull Studios
  • Regia: Nico Malaspina
  • Direzione della fotografia: Marcello Merletto

Guarda il video

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere