Comunicare Domani

L’incertezza è diventata endemica: siamo di fronte all’ennesima prova, sempre più sfidante. È un momento di scelte difficili per gli investitori e la industry della comunicazione è in prima linea nell’essere messa in gioco. Durante Comunicare Domani analizzeremo le implicazioni della congiuntura economica sulle persone cui ci rivolgiamo, i clienti, gli investimenti. Capiremo come la comunicazione diventi una necessità scomoda ma obbligata per garantirsi un futuro. E vedremo insieme come il coraggio e la creatività siano chiamati a dispiegare tutto il loro valore.

L’agenda dell’evento

16.00

accrediti e welcome coffee


16.30

benvenuto e apertura evento – Marianna Ghirlanda presidente del centro studi UNA


16.35

saluto di Silvia Tracchi Corporate Marketing & Communication Università Bocconi

Saluto Davide Arduini presidente UNA


16.50

uno sguardo al contesto macro e microeconomico: cosa potrebbe succedere – Stefano Caselli economista e professore dell’Università Bocconi


17.10

il sentiment dei consumatori: come stanno e cosa possiamo imparare dalle crisi del passato –  E.Frasio CEO di GfK Italia


17.30

inspiring bravery: esempi coraggiosi in tempi di incertezza – a cura di The Bravery Store partner di Contagious in Italia


18.00

previsioni media a cura del Centro Studi e Media Hub UNA – Graziana Pasqualotto VP UNA


18.20

Aperitivo e networking


19.30

Chiusura evento