Comunicare Domani
L’incertezza è diventata endemica: siamo di fronte all’ennesima prova, sempre più sfidante. È un momento di scelte difficili per gli investitori e la industry della comunicazione è in prima linea nell’essere messa in gioco. Durante Comunicare Domani analizzeremo le implicazioni della congiuntura economica sulle persone cui ci rivolgiamo, i clienti, gli investimenti. Capiremo come la comunicazione diventi una necessità scomoda ma obbligata per garantirsi un futuro. E vedremo insieme come il coraggio e la creatività siano chiamati a dispiegare tutto il loro valore.
L’agenda dell’evento
16.00
accrediti e welcome coffee
16.30
benvenuto e apertura evento – Marianna Ghirlanda presidente del centro studi UNA
16.35
saluto di Silvia Tracchi Corporate Marketing & Communication Università Bocconi
Saluto Davide Arduini presidente UNA
16.50
uno sguardo al contesto macro e microeconomico: cosa potrebbe succedere – Stefano Caselli economista e professore dell’Università Bocconi
17.10
il sentiment dei consumatori: come stanno e cosa possiamo imparare dalle crisi del passato – E.Frasio CEO di GfK Italia
17.30
inspiring bravery: esempi coraggiosi in tempi di incertezza – a cura di The Bravery Store partner di Contagious in Italia
18.00
previsioni media a cura del Centro Studi e Media Hub UNA – Graziana Pasqualotto VP UNA
18.20
Aperitivo e networking
19.30
Chiusura evento