News / attualità

04 Febbraio, 2021

Harley-Davidson, la mitica casa motociclistica di Milwaukee, rinnova nel 2021 la collaborazione con Different - communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite - per le attività di PR e Press Office, nonché per il supporto alle fiere di settore, la gestione del parco stampa e la redazione di newsletter per HOG e potenziali clienti.

Harley-Davidson vuol dire mito, fratellanza e spirito di appartenenza: strade americane deserte e assolate, come l’iconica Route 66, ma soprattutto è amore per la libertà.
È questo che lega Harley a Different, la company indipendente più grande del Paese in termini di risorse e fatturato.

Una storia di libertà, quindi, ma anche di rinnovamento. Il primo modello di Harley-Davidson fu costruito in un capanno e arrivò sul mercato 2 anni dopo: era il 1903. Da lì la leggenda ebbe inizio, in una storia che si evolve ogni giorno senza snaturarsi, stupendo e incantando generazioni diverse.

Insieme, Harley e Different hanno lanciato la prima elettrica di casa Milwaukee, l’iconica Livewire, e quest’anno la company supporterà la comunicazione del piano strategico quinquennale Harley-Davidson appena presentato, The Hardwire, e il lancio dei nuovi modelli e della tanto attesa Pan America™ 1250, nella sua versione definitiva.

Giacomo Marzoli, Marketing Manager Harley-Davidson Italia, Spagna e Portogallo commenta: “Ci aspetta un anno ricco di novità entusiasmanti, non vediamo l’ora di svelarle e raccontarle a tutti gli appassionati e siamo felici di poterle comunicare con l’energia e lo stile di Different.”

Lorenzo Cabras, Chief Strategy Officer Different, non nasconde l’entusiasmo: “Non un brand, ma una filosofia, una crew, uno stile di vita. Lavorare con Harley-Davidson - e lo dico da harleysta - è un’esperienza potente. Vuol dire poter comunicare passione, libertà… in una parola: vita! È un piacere, un divertimento e un onore rinnovare il nostro sodalizio anche quest’anno.”

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere