News / attualità
Comunicato ufficiale CPA - emergenza Corona Virus ad Agenzie, Clienti e Cost controller
Nella serata di ieri 9 Marzo tutte le Case di produzione associate a CPA hanno deciso all’unanimità che, data la situazione “Coronavirus” in corso in tutta Italia e visti gli sviluppi anche a livello mondiale, fino al 3 Aprile non saranno realizzate da tutti gli associati produzioni audiovisive pubblicitarie di qualsiasi tipologia in tutto il territorio nazionale ed estero.
Invitiamo tutte le CDP non associate a CPA a fare lo stesso per senso di responsabilità verso il Paese.
Chiediamo ad agenzie e clienti di spostare le timing di produzioni confermate ad oggi e che prevedano un shooting entro il 3 Aprile.
Chiediamo ad agenzie e clienti, dove possibile, di assegnare le gare in corso spostando le timing che al momento non possono prevedere uno shooting entro il 3 Aprile.
Tutte le CDP CPA saranno operative in smartworking per partecipare alle future gare e preparare le produzioni già assegnate senza contravvenire alle regole sanitarie imposte dal governo, in modo da poter ripartire alla fine dell’emergenza con lo slancio necessario a superare questo momento così grave per il Paese.
Le produzioni assegnate e in corso che dovessero malauguratamente essere cancellate verranno trattate come “causa di forza maggiore” caso in cui il cliente è tenuto a rimborsare alla casa di produzione le sole spese sostenute da quest'ultima e provate con la relativa documentazione fiscale.
CPA continuerà a monitorare la situazione e comunicherà tempestivamente ogni aggiornamento.
CPA è disponibile per rispondere a qualsiasi quesito alla mail: info@casediproduzioneassociate.it
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere