News / attualità
Prosegue la collaborazione tra Arix, la più importante realtà italiana nel mercato dell’house cleaning e Comunico - agenzia associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite.
L’agenzia, in questi anni, è stata impegnata nella definizione della strategia di comunicazione corporate che ha consentito di realizzare il primo video istituzionale dell’azienda.
Al tempo stesso, Comunico si è occupata del rebranding di Splendelli, Masterclean e We Like Green le tre linee maggiormente rappresentative di Arix.
Nel corso del 2023 l’agenzia sarà impegnata a implementare le linee guida del rebranding su altre classi di prodotto, sempre al fine di trasferire tutta l’autorevolezza e la familiarità che consentono ad Arix di ribadire la sua promessa di “aiuto di casa” per gli Italiani.
Queste le parole di Alberto Belli, Direttore Marketing:
“Comunico continua a rappresentare per Arix un interlocutore fidato per tutte le riflessioni legate alla comunicazione sia nella dimensione corporate che di prodotto.”
Carmelo Cadili – Partner e direttore strategico di Comunico – conclude:
“Quella tra Arix e Comunico è una storia che si alimenta di dialogo, onestà intellettuale e professionalità. Il confronto è sempre gratificante e ci auguriamo che la nostra consulenza possa contribuire in maniera sempre maggiore all’incremento della quota di clienti fedeli e, di conseguenza, ai successi commerciali dell’azienda”.
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere