News / attualità

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento.

“Siamo orgogliosi di poter contare, da qui in avanti, su una personalità di altissimo valore come quella di Pietro. È sicuramente la persona giusta per completare la nostra metamorfosi” – queste le parole di Antonino Zito e Fabiana Turolla partner dell’agenzia.

Prosegue Zito, amministratore delegato: “Il tema della leadership come fonte di nuova leadership è il pilastro fondamentale del nostro modello di sviluppo. Pietro Verri rappresenta per tutti noi un modello al quale tendere come persone e come professionisti: per la sua cultura, per la sua esperienza e per l’approccio che è in grado di esprimere.”

Pietro ha lavorato alla crescita di brand nazionali e internazionali in Armando Testa, InAdv, Hub09 e This is Ideal.

La sua esperienza spazia dall’automotive (Lancia, Alfa Romeo, Seat, Suzuki) al food (tra cui Ferrero, Birra Moretti, Lavazza, Salumificio Fratelli Beretta, Esselunga, Nestlè, Dimmidisí, Zuegg,Pomì) passando per la telefonia (Vodafone/TeleTu).

L’entusiasmo per l’arrivo di Verri è ulteriormente ribadito da Carmelo Cadili, Chief Strategy Officer dell’agenzia. “Ho già lavorato con Pietro in passato e sono convinto che sia il direttore creativo ideale per tradurre le strategie di comunicazione in progetti creativi memorabili ed efficaci. Averlo al nostro fianco ci renderà ancora più solidi e interessanti”.

Queste le parole di Verri: “Ho abbracciato con grande entusiasmo questa nuova sfida, scegliendo di unirmi a un team di persone che stimo molto dal punto di vista professionale e umano”.

L’agenzia completerà entro l’estate il proprio percorso di rifondazione: il nuovo posizionamento sarà presentato a breve e sarà veicolato anche da una nuova identity. Nei prossimi mesi è previsto il definitivo riassetto societario e operativo.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere