News / attualità

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento.

“Siamo orgogliosi di poter contare, da qui in avanti, su una personalità di altissimo valore come quella di Pietro. È sicuramente la persona giusta per completare la nostra metamorfosi” – queste le parole di Antonino Zito e Fabiana Turolla partner dell’agenzia.

Prosegue Zito, amministratore delegato: “Il tema della leadership come fonte di nuova leadership è il pilastro fondamentale del nostro modello di sviluppo. Pietro Verri rappresenta per tutti noi un modello al quale tendere come persone e come professionisti: per la sua cultura, per la sua esperienza e per l’approccio che è in grado di esprimere.”

Pietro ha lavorato alla crescita di brand nazionali e internazionali in Armando Testa, InAdv, Hub09 e This is Ideal.

La sua esperienza spazia dall’automotive (Lancia, Alfa Romeo, Seat, Suzuki) al food (tra cui Ferrero, Birra Moretti, Lavazza, Salumificio Fratelli Beretta, Esselunga, Nestlè, Dimmidisí, Zuegg,Pomì) passando per la telefonia (Vodafone/TeleTu).

L’entusiasmo per l’arrivo di Verri è ulteriormente ribadito da Carmelo Cadili, Chief Strategy Officer dell’agenzia. “Ho già lavorato con Pietro in passato e sono convinto che sia il direttore creativo ideale per tradurre le strategie di comunicazione in progetti creativi memorabili ed efficaci. Averlo al nostro fianco ci renderà ancora più solidi e interessanti”.

Queste le parole di Verri: “Ho abbracciato con grande entusiasmo questa nuova sfida, scegliendo di unirmi a un team di persone che stimo molto dal punto di vista professionale e umano”.

L’agenzia completerà entro l’estate il proprio percorso di rifondazione: il nuovo posizionamento sarà presentato a breve e sarà veicolato anche da una nuova identity. Nei prossimi mesi è previsto il definitivo riassetto societario e operativo.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere