News / attualità

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento.

“Siamo orgogliosi di poter contare, da qui in avanti, su una personalità di altissimo valore come quella di Pietro. È sicuramente la persona giusta per completare la nostra metamorfosi” – queste le parole di Antonino Zito e Fabiana Turolla partner dell’agenzia.

Prosegue Zito, amministratore delegato: “Il tema della leadership come fonte di nuova leadership è il pilastro fondamentale del nostro modello di sviluppo. Pietro Verri rappresenta per tutti noi un modello al quale tendere come persone e come professionisti: per la sua cultura, per la sua esperienza e per l’approccio che è in grado di esprimere.”

Pietro ha lavorato alla crescita di brand nazionali e internazionali in Armando Testa, InAdv, Hub09 e This is Ideal.

La sua esperienza spazia dall’automotive (Lancia, Alfa Romeo, Seat, Suzuki) al food (tra cui Ferrero, Birra Moretti, Lavazza, Salumificio Fratelli Beretta, Esselunga, Nestlè, Dimmidisí, Zuegg,Pomì) passando per la telefonia (Vodafone/TeleTu).

L’entusiasmo per l’arrivo di Verri è ulteriormente ribadito da Carmelo Cadili, Chief Strategy Officer dell’agenzia. “Ho già lavorato con Pietro in passato e sono convinto che sia il direttore creativo ideale per tradurre le strategie di comunicazione in progetti creativi memorabili ed efficaci. Averlo al nostro fianco ci renderà ancora più solidi e interessanti”.

Queste le parole di Verri: “Ho abbracciato con grande entusiasmo questa nuova sfida, scegliendo di unirmi a un team di persone che stimo molto dal punto di vista professionale e umano”.

L’agenzia completerà entro l’estate il proprio percorso di rifondazione: il nuovo posizionamento sarà presentato a breve e sarà veicolato anche da una nuova identity. Nei prossimi mesi è previsto il definitivo riassetto societario e operativo.

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere