News / attualità

15 Novembre, 2019

Urmet, azienda italiana leader nel mondo per la videocitofonia, la building automation e la sicurezza, inaugura “Casa Urmet”. Non uno stand, ma una casa accogliente, confortevole e tecnologica in cui prodotti e sistemi sono apprezzabili direttamente nel loro contesto naturale. La progettazione creativa dello spazio svelato per la prima volta in occasione della fiera Sicurezza 2019 a Rho è stata affidata a Comunico Group, l’agenzia torinese guidata da Antonino Zito, Massimo Gioscia e Fabiana Turolla.

“Casa Urmet - spiega Massimo Gioscia, ispiratore creativo del concept - è un luogo sorprendente rispetto alla concezione standard di questo tipo di eventi: abbiamo un ambiente curato, oggetti di design, spazi per il relax e una scoperta dei prodotti innovativa, guidata da Alexa Voice Service, a cui i visitatori potranno porre domande per scoprire le soluzioni Urmet”.

Simona Quaglia, Responsabile Comunicazione Urmet, commenta: “Il nostro payoff è «If you love your building» e Casa Urmet ne è la manifestazione: un ambiente davvero amabile che ci permette di avere un approccio differente rispetto alla concorrenza e di innovazione rispetto al nostro stesso passato; un contesto emozionale ma ad alto contenuto tecnologico in cui si parla di soluzioni B2B con un approccio B2C che abbatte le barriere formali tra le persone”.

Credits:

Creative Concept: Massimo Gioscia

Art Director Supervisor: Lara Casadei

Art Director: Sara Tamagno

Production & Coordination: Savino Musicco

Alexa Voice Service Development: Piero Rigolone

Articoli correlati

Comunico Group affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi...

Continua a leggere

EOLO lancia EOLO più: una sola offerta personalizzabile per rispondere ai bisogni del mondo consumer con DUDE ed Elena Xausa

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO...

Continua a leggere

L’impatto del coronavirus sui media: l’analisi di LEWIS

02 Luglio, 2020

La pandemia globale attualmente in corso, che ha visto purtroppo protagonista anche l’Italia nei mesi...

Continua a leggere

Meclon debutta in comunicazione con Initiative e McCann

02 Luglio, 2020

Il prodotto di Alfasigma arriva in soccorso delle donne per combattere i fastidiosi problemi intimi...

Continua a leggere