News / attualità

15 Novembre, 2019

Urmet, azienda italiana leader nel mondo per la videocitofonia, la building automation e la sicurezza, inaugura “Casa Urmet”. Non uno stand, ma una casa accogliente, confortevole e tecnologica in cui prodotti e sistemi sono apprezzabili direttamente nel loro contesto naturale. La progettazione creativa dello spazio svelato per la prima volta in occasione della fiera Sicurezza 2019 a Rho è stata affidata a Comunico Group, l’agenzia torinese guidata da Antonino Zito, Massimo Gioscia e Fabiana Turolla.

“Casa Urmet - spiega Massimo Gioscia, ispiratore creativo del concept - è un luogo sorprendente rispetto alla concezione standard di questo tipo di eventi: abbiamo un ambiente curato, oggetti di design, spazi per il relax e una scoperta dei prodotti innovativa, guidata da Alexa Voice Service, a cui i visitatori potranno porre domande per scoprire le soluzioni Urmet”.

Simona Quaglia, Responsabile Comunicazione Urmet, commenta: “Il nostro payoff è «If you love your building» e Casa Urmet ne è la manifestazione: un ambiente davvero amabile che ci permette di avere un approccio differente rispetto alla concorrenza e di innovazione rispetto al nostro stesso passato; un contesto emozionale ma ad alto contenuto tecnologico in cui si parla di soluzioni B2B con un approccio B2C che abbatte le barriere formali tra le persone”.

Credits:

Creative Concept: Massimo Gioscia
Art Director Supervisor: Lara Casadei
Art Director: Sara Tamagno
Production & Coordination: Savino Musicco
Alexa Voice Service Development: Piero Rigolone

Articoli correlati

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere

Play ahead of the game: Playground rivela la sua rinnovata brand identity con un nuovo sito web

19 Febbraio, 2024

Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, è online con un...

Continua a leggere