News / attualità
Urmet, azienda italiana leader nel mondo per la videocitofonia, la building automation e la sicurezza, inaugura “Casa Urmet”. Non uno stand, ma una casa accogliente, confortevole e tecnologica in cui prodotti e sistemi sono apprezzabili direttamente nel loro contesto naturale. La progettazione creativa dello spazio svelato per la prima volta in occasione della fiera Sicurezza 2019 a Rho è stata affidata a Comunico Group, l’agenzia torinese guidata da Antonino Zito, Massimo Gioscia e Fabiana Turolla.
“Casa Urmet - spiega Massimo Gioscia, ispiratore creativo del concept - è un luogo sorprendente rispetto alla concezione standard di questo tipo di eventi: abbiamo un ambiente curato, oggetti di design, spazi per il relax e una scoperta dei prodotti innovativa, guidata da Alexa Voice Service, a cui i visitatori potranno porre domande per scoprire le soluzioni Urmet”.
Simona Quaglia, Responsabile Comunicazione Urmet, commenta: “Il nostro payoff è «If you love your building» e Casa Urmet ne è la manifestazione: un ambiente davvero amabile che ci permette di avere un approccio differente rispetto alla concorrenza e di innovazione rispetto al nostro stesso passato; un contesto emozionale ma ad alto contenuto tecnologico in cui si parla di soluzioni B2B con un approccio B2C che abbatte le barriere formali tra le persone”.
Credits:
Creative Concept: Massimo Gioscia
Art Director Supervisor: Lara Casadei
Art Director: Sara Tamagno
Production & Coordination: Savino Musicco
Alexa Voice Service Development: Piero Rigolone
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere