News / attualità
In occasione della nona edizione del Premio L’Italia che Comunica, organizzata da UNA e svoltasi nella magnifica cornice dell’Hotel Four Season di Milano, Comunico Group si è aggiudicata l’oro nella categoria “L’Italia che comunica per la prima volta” con il progetto “Slide up your life” ideato, sviluppato e gestito per Italy Innovazioni, startup calabrese che ha lanciato sul mercato Hide, una presa elettrica nata da un’idea tanto semplice quanto rivoluzionaria.
“Abbiamo assistito alla nascita di Hide - sottolinea Antonino Zito, Co-Founder e CEO di Comunico Group – e ne abbiamo seguito in prima persona tutto il suo percorso di crescita, supportandolo con il nostro lavoro.
La sinergia che si è creata sin dall’inizio con tutto il board dell’azienda ha moltiplicato sia l’entusiasmo sia la verve creativa, ingredienti determinanti per esaltare tutto il potenziale di questo prodotto. Siamo orgogliosi di questo risultato che condividiamo interamente con il cliente, ringraziandolo di averci dato questa occasione e di aver creduto in noi sempre”.
Comunico Group si è occupata di tutte le attività di comunicazione integrata: dalla definizione della visual identity del prodotto e del suo payoff, fino allo sviluppo del suo ecosistema digitale e di quello legato alle fiere di settore, compreso il CES di Las Vegas.
Inoltre, l’agenzia ha supportato l’azienda nel suo percorso di quotazione nei listini di Euronext e in tutte le relazioni internazionali, sublimate dall’accordo con Amazon che ha deciso di produrre Hide integrandola con Alexa.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere