News / attualità

03 Maggio, 2023

Comunico posiziona Alfi nel B2C e presenta i Fuori di Busta.

La collaborazione tra Alfi, azienda leader nella produzione di conserve vegetali in busta dedicata al canale Ho.Re.Ca. e Comunico - agenzia associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite – ha generato i primi output, in termini sia strategici sia creativi.

In risposta alle esigenze di un target sempre più orientato a sperimentare in ambito food e desideroso di sentirsi coinvolto dai brand, Alfi propone la sua prima gamma di prodotti B2C in grado di restituire un nuovo entusiasmo in cucina.

Nascono così i “Fuori di Busta” una nuova linea di sottoli fuori dal comune.

Presentati in pack di alluminio, sostenibile e salvaspazio, i “Fuori di Busta” sono un prodotto di estrema qualità, che si appresta a conquistare e fidelizzare un’ampia fetta di clienti.

Il linguaggio dei “Fuori di Busta” è leggero e disimpegnato, lo stile deciso e la personalità volta a stabilire un legame fortemente emotivo con il target.

Grazie ai “Fuori di Busta” il rapporto con i sottoli diventerà ancora più divertente e stimolerà sempre di più la creatività di chiunque.

Dall’aperitivo fuori orario fino al condimento di una pizza fatta in casa, non mancheranno le occasioni per averli come alleati in cucina.

Ad oggi le referenze dei “Fuori di Busta” sono cinque: carciofi a spicchi trifolati, peperoni rossi e gialli grigliati, funghi misti trifolati, pomodori secchi, verdure miste grigliate.

Il prodotto verrà presentato ufficialmente in occasione del TuttoFood 2023.

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere