News / attualità

03 Maggio, 2023

Comunico posiziona Alfi nel B2C e presenta i Fuori di Busta.

La collaborazione tra Alfi, azienda leader nella produzione di conserve vegetali in busta dedicata al canale Ho.Re.Ca. e Comunico - agenzia associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite – ha generato i primi output, in termini sia strategici sia creativi.

In risposta alle esigenze di un target sempre più orientato a sperimentare in ambito food e desideroso di sentirsi coinvolto dai brand, Alfi propone la sua prima gamma di prodotti B2C in grado di restituire un nuovo entusiasmo in cucina.

Nascono così i “Fuori di Busta” una nuova linea di sottoli fuori dal comune.

Presentati in pack di alluminio, sostenibile e salvaspazio, i “Fuori di Busta” sono un prodotto di estrema qualità, che si appresta a conquistare e fidelizzare un’ampia fetta di clienti.

Il linguaggio dei “Fuori di Busta” è leggero e disimpegnato, lo stile deciso e la personalità volta a stabilire un legame fortemente emotivo con il target.

Grazie ai “Fuori di Busta” il rapporto con i sottoli diventerà ancora più divertente e stimolerà sempre di più la creatività di chiunque.

Dall’aperitivo fuori orario fino al condimento di una pizza fatta in casa, non mancheranno le occasioni per averli come alleati in cucina.

Ad oggi le referenze dei “Fuori di Busta” sono cinque: carciofi a spicchi trifolati, peperoni rossi e gialli grigliati, funghi misti trifolati, pomodori secchi, verdure miste grigliate.

Il prodotto verrà presentato ufficialmente in occasione del TuttoFood 2023.

Articoli correlati

Un traguardo importante per Reloy: prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi” al Promotion Awards 2023/24

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico,...

Continua a leggere

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Estelle Raffaele e Alice Elmi nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

14 Giugno, 2024

Con un forte background internazionale, le due professioniste contribuiranno alla crescita e al consolidamento dell’offerta...

Continua a leggere

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader...

Continua a leggere

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere