News / attualità
L'agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - ha individuato Isadora La Rosa come manager ideale nell’ottica di rinnovare e ottimizzare la gestione del parco clienti, amplificando il valore dell’offerta rivolta ai prospect.
Oltre 20 anni di esperienza maturata all’interno di agenzie di comunicazione, sia indipendenti sia multinazionali, hanno consentito a Isadora La Rosa di perfezionare un percorso professionale ricco di progetti gestiti in modo globale, con un focus importante in campo automotive e food&beverage.
Queste le parole di Antonino Zito (Founder e CEO di Comunico):
“Le sfide che Comunico avrà l'onore e l'onere di affrontare da qui in avanti richiedono competenza, esperienza e abilità gestionale sempre più ad alti livelli. La Direzione Clienti svolge un ruolo cruciale in tal senso per garantire efficienza economica e operativa tanto ai brand che ci scelgono, quanto alla nostra stessa agenzia e ai nostri partner industriali. Isadora è la persona giusta per supportarci in questa importante fase della nostra vita."
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere