News / attualità

28 Gennaio, 2021

Nel corso del 2021 Schesir, brand superpremium di petfood, si garantirà una rinnovata presenza digitale grazie a Comunico.

L’agenzia, associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, è stata selezionata a seguito di una consultazione tra diverse agenzie, conclusasi al termine del 2020.

La proposta di Comunico si è focalizzata sulla valorizzazione dei key asset del brand: naturalità, qualità e sostenibilità.

Il nuovo sito web avrà il compito di proporre il brand come punto di riferimento per tutti i target che desiderano che i propri animali a quattro zampe possano contare su di una nutrizione completa ed equilibrata.

L’importanza di prodotti con ingredienti naturali sarà supportata dalla comunicazione con contenuti rilevanti e da un approccio che alimenterà la user engagement.

Così Silvia Alberto, Marketing Director, e Mara Rezzadore, Digital Marketing Specialist di Agras Delic: “la proposta di Comunico ci ha convinti per la capacità dimostrata di svolgere il brief, evolvendolo. La creatività presentata riteniamo abbia arricchito e valorizzato gli asset di marca. Abbiano apprezzato, inoltre il percorso strategico presentato che grazie al suo approccio data-driven ci garantirà di raccontare il brand ingaggiando i target in maniera molto ampia”.

Antonino Zito, CEO di Comunico, dichiara: “Il lavoro che abbiamo fatto e che stiamo facendo su Schesir rappresenta bene il nostro desiderio: interpretare i brief aprendo orizzonti, più che fornendo suggestioni o soluzioni. Nel caso di Schesir l’agenzia non si è risparmiata, coinvolgendo sul brief tutti i reparti. In questo modo siamo riusciti a scrivere una partitura corale, emozionante e significativa”. Il nuovo sito di Schesir sarà online entro il primo quarto del 2021.

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere