News / attualità

05 Luglio, 2022

L’Automobile Club d’Italia torna in comunicazione con la campagna di sviluppo associativo, invitando automobilisti e motociclisti a tesserarsi in prossimità delle vacanze, per beneficiare dei tanti e inimmaginabili servizi offerti dalle Card.

La creatività è del Gruppo Armando Testa.

Associarsi ad ACI, e sapere di poter contare sui tanti servizi legati alla mobilità, rende il viaggio talmente rilassante e sereno che è come sentirsi in vacanza dal momento della partenza al momento del ritorno. Il simbolico visual di campagna lo racconta attraverso un’automobile pronta e carica per le vacanze comodamente adagiata su un’amaca. Perché solo con i servizi ACI, il viaggio è già vacanza!

La campagna integrata è on air e on line.

La pianificazione è di Media Italia. Produzione Little Bull Studios.

Credits:

  • Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
  • Creative Team: Cristina Macchi, Chiara Demichelis
  • Account Team: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni

Guarda il video

Articoli correlati

“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign

01 Dicembre, 2023

Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...

Continua a leggere

L’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.

01 Dicembre, 2023

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...

Continua a leggere

Nuovo contratto per Eprcomunicazione SpA

30 Novembre, 2023

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...

Continua a leggere

Chaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International

30 Novembre, 2023

Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...

Continua a leggere