News / attualità

05 Luglio, 2022

L’Automobile Club d’Italia torna in comunicazione con la campagna di sviluppo associativo, invitando automobilisti e motociclisti a tesserarsi in prossimità delle vacanze, per beneficiare dei tanti e inimmaginabili servizi offerti dalle Card.

La creatività è del Gruppo Armando Testa.

Associarsi ad ACI, e sapere di poter contare sui tanti servizi legati alla mobilità, rende il viaggio talmente rilassante e sereno che è come sentirsi in vacanza dal momento della partenza al momento del ritorno. Il simbolico visual di campagna lo racconta attraverso un’automobile pronta e carica per le vacanze comodamente adagiata su un’amaca. Perché solo con i servizi ACI, il viaggio è già vacanza!

La campagna integrata è on air e on line.

La pianificazione è di Media Italia. Produzione Little Bull Studios.

Credits:

  • Direzione creativa esecutiva: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
  • Creative Team: Cristina Macchi, Chiara Demichelis
  • Account Team: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni

Guarda il video

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere