News / attualità

18 Giugno, 2019

Amuchina, marchio del Gruppo Angelini, leader nel campo della disinfezione, è in onda sulle principali emittenti televisive e al cinema con un nuovo spot da 20 secondi, ideato dall’agenzia Armando Testa, dedicato al prodotto storico Amuchina Concentrata.

Il film ha come protagonista una giovane mamma in attesa che, afferrando “al volo” un pomodoro sfuggito dalla busta della spesa portata a casa dal papà, invita a riflettere sulle tante mani tra le quali è passato prima di arrivare alla sua famiglia.

Per eliminare i batteri non bastano acqua e prodotti che non disinfettano, per questo lei si affida ad Amuchina. Una demo comparativa mostra la differenza tra un pomodoro lavato e uno disinfettato con Amuchina che elimina fino al 99,9% dei batteri.

Lo sguardo della mamma sorridente, unito all’immagine serena e giocosa del papà coi due bambini, conferma il claim: “Amuchina disinfetta, famiglia protetta”.

Agenzia: Armando Testa. Direttore creativo Piero Reinerio, art director Laura Pelissero, copywriter Francesca Palazzo. Casa di produzione Little Bull, regia Marcello Lucini.

Guarda il video ')}

Articoli correlati

“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign

01 Dicembre, 2023

Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...

Continua a leggere

L’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.

01 Dicembre, 2023

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...

Continua a leggere

Nuovo contratto per Eprcomunicazione SpA

30 Novembre, 2023

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...

Continua a leggere

Chaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International

30 Novembre, 2023

Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...

Continua a leggere