News / attualità
Amuchina, marchio del Gruppo Angelini, leader nel campo della disinfezione, è in onda sulle principali emittenti televisive e al cinema con un nuovo spot da 20 secondi, ideato dall’agenzia Armando Testa, dedicato al prodotto storico Amuchina Concentrata.
Il film ha come protagonista una giovane mamma in attesa che, afferrando “al volo” un pomodoro sfuggito dalla busta della spesa portata a casa dal papà, invita a riflettere sulle tante mani tra le quali è passato prima di arrivare alla sua famiglia.
Per eliminare i batteri non bastano acqua e prodotti che non disinfettano, per questo lei si affida ad Amuchina. Una demo comparativa mostra la differenza tra un pomodoro lavato e uno disinfettato con Amuchina che elimina fino al 99,9% dei batteri.
Lo sguardo della mamma sorridente, unito all’immagine serena e giocosa del papà coi due bambini, conferma il claim: “Amuchina disinfetta, famiglia protetta”.
Agenzia: Armando Testa. Direttore creativo Piero Reinerio, art director Laura Pelissero, copywriter Francesca Palazzo. Casa di produzione Little Bull, regia Marcello Lucini.
Guarda il video ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere