News / attualità

13 Gennaio, 2020

Se un bambino sta male, stanno male anche i suoi sogni. E proprio come i piccoli pazienti, anche i sogni hanno bisogno di un dottore che si occupi di loro. Questa è la Mission di Fondazione Theodora Onlus ed è anche l’idea alla base della nuova campagna di comunicazione firmata Armando Testa. Il film mostra infatti la classica sala d’attesa di uno studio medico, dove ad aspettare il proprio turno ci sono dei malati un po’ particolari: una principessa, un supereroe, un astronauta, un pirata…

Per fortuna a occuparsi dei loro problemi c’è un dottore speciale, il Dottor Sogni, che grazie alla sua formazione è in grado di rendere più forti i sogni e - di conseguenza - i bambini.

La campagna, con la direzione creativa di Michele Mariani, art director Laura Sironi, copywriter Marta Agostini, andrà in onda dal 12 gennaio con lo scopo di sostenere la raccolta fondi di Theodora Onlus, la Fondazione che da 25 anni, attraverso l’attività dei Dottor Sogni, porta momenti di gioco, ascolto e sorriso ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

L’agenzia Armando Testa crede moltissimo nel valore dell’opera di Theodora e, insieme alla casa di produzione BRW e al regista Matteo Sironi, ha offerto pro bono il suo contributo per aiutare la Fondazione a comunicare al meglio quanto fa e quanto si può ancora fare per i piccoli malati. Perché sogni più forti, rendono i bambini più forti.

Guarda il video

Credits:

Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani

Team Creativo: Laura Sironi e Marta Agostini

Team Account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo

Casa di produzione: BRW Filmland

Regia: Matteo Sironi

Musica: Human Touch

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere