News / attualità
C’è chi dimentica le chiavi, chi il telefono, chi l’anniversario. E poi c’è chi dimentica i vestiti.
Golden Lady for Man, infatti “fa dimenticare tutto il resto” e sdogana il taboo dell’uomo nudo col calzino.
Firma Armando Testa il lancio della nuova linea di calze Golden Lady for Man.
L’agenzia, con la direzione creativa di Michele Mariani, Laura Sironi e Marta Agostini, mette completamente a nudo il protagonista, fatta eccezione per le calze.
Golden Lady da oggi rivolge il suo know-how e la sua forte expertise anche al servizio dell’uomo, con tre linee di calze – classica, fashion e sport – pensate per accompagnarlo nei suoi impegni quotidiani. I filati pregiati, poi, assicurano il massimo della performance, qualunque sia l’occasione. Perché si possono dimenticare tante cose, ma lo stile non è tra queste.
On air dal 15 Ottobre su stampa, radio, punti vendita, e web.
Credits:
- Agenzia: Armando Testa Milano
- Direzione creativa: Michele Mariani, Laura Sironi e Marta Agostini
- Team account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo
- Fotografo: Ten Artist
- Media: stampa, radio, POV, web e social.
- On air: 15 ottobre 2018
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere