News / attualità

15 Ottobre, 2018

C’è chi dimentica le chiavi, chi il telefono, chi l’anniversario. E poi c’è chi dimentica i vestiti.

Golden Lady for Man, infatti “fa dimenticare tutto il resto” e sdogana il taboo dell’uomo nudo col calzino.

Firma Armando Testa il lancio della nuova linea di calze Golden Lady for Man.

L’agenzia, con la direzione creativa di Michele Mariani, Laura Sironi e Marta Agostini, mette completamente a nudo il protagonista, fatta eccezione per le calze.

Golden Lady da oggi rivolge il suo know-how e la sua forte expertise anche al servizio dell’uomo, con tre linee di calze – classica, fashion e sport – pensate per accompagnarlo nei suoi impegni quotidiani. I filati pregiati, poi, assicurano il massimo della performance, qualunque sia l’occasione. Perché si possono dimenticare tante cose, ma lo stile non è tra queste.

On air dal 15 Ottobre su stampa, radio, punti vendita, e web.

Credits:

  • Agenzia: Armando Testa Milano
  • Direzione creativa: Michele Mariani, Laura Sironi e Marta Agostini
  • Team account: Benedetta Buzzoni e Federica Drogo
  • Fotografo: Ten Artist
  • Media: stampa, radio, POV, web e social.
  • On air: 15 ottobre 2018

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere