News / attualità

30 Novembre, 2016

Un magico cielo illuminato dalla luce della luna, tanti fiocchi di neve che scendono, dolci campanellini che suonano...e l’architetto con maschera da saldatore alle prese con un gigantesco pacco regalo.

Il Natale A Modo Mio Jolie è on air dal 1 dicembre in Tv e web con un nuovo spot ideato dall'agenzia Armando Testa, che illuminerà il Natale degli italiani, e magari anche chi è alla ricerca del regalo perfetto.

Cosa c’è di meglio, infatti, di “una cosa di design ma anche utile?” Oggi c’è! Basta solo scegliere il colore: è la nuova Jolie di Lavazza, la macchina super-silenziosa e super-compatta del sistema A Modo Mio.

Terzo appuntamento quindi della nuova campagna “Così buono ce n’è uno solo”, con Maurizio Crozza nei panni di San Pietro, dell’Architetto e dei Cherubini, che ha preso il via a settembre e che firma la fine del 2016 all'insegna di grande magia e grandissimo divertimento. Per augurare, con il profumo dell’unico caffè da Paradiso, un Natale più buono e più sorridente che mai.

Credits:

Agenzia Armando Testa

Direzione Creativa Michela Sartorio e Monica Pirocca

Regia Paolo Monico

Cdp Filmmaster Productions

Postproduzione Band

Musica Paolo Re/Paolo Jannacci ')}

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere