News / attualità

29 Giugno, 2021

Audi Service torna in comunicazione con tre film dedicati agli Accessori Originali Audi firmati dall’agenzia Verba (gruppo DDB Italia).

I tre film, dal taglio ironico e moderno, raccontano tre scene di vita quotidiana nelle quali ognuno può imbattersi: finire in una zona ZTL, dover trasportare una bici in auto o affrontare un cambiamento nella propria vita come l’arrivo di un figlio. 

Ed è a esigenze come queste che risponde Audi Service con la sua linea di Accessori Originali e Audi Collection: perché, come sottolinea anche la line di campagna, “Audi è sempre pronta al cambiamento”.

La campagna è pianificata sui canali digital e social del brand e negli spazi di rappresentanza come reception e saloni della Rete Ufficiale Audi.

Di seguito i link Vimeo dei tre video:

PORTABICI 
E-SCOOTER
LINEA KIDS

Credits:
Creative Agency: Verba (gruppo DDB Italia)
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Creative Directors: Daniel Cambò, Stefano Castagnone
Art Director: Cristiana Soriano
Copywriter: Antonio Serafini
Junior Copywriter: Giorgia Carozzi
Account Director: Luca Lombardo
Account Supervisor: Ludovica Meo
Account Executive: Giovanna Savastano
Project Manager: Cecilia Albini
Production company: Karen™
Director: Mauro Lodi
Executive producer: Tommaso Pellicci
Producer: Stefano Ottorino
Editing: Sara Dicorato
Post production supervisor: Giancarlo Giani

Ha inoltre collaborato all’ideazione creativa e relativa realizzazione Camilla Roncaglio (stage)

Articoli correlati

Tend presenta The Unusual Usual, l'evento Fuorisalone di Ceramica Dolomite al Magna Pars

12 Aprile, 2024

Con l’obiettivo di dar voce a tecnologie e visioni che anticipano il futuro del design...

Continua a leggere

A ThePRize! si brinda con Torrevento 

11 Aprile, 2024

Una selezione di vini Torrevento, cantina parte di Prosit Group, verranno serviti alla terza edizione...

Continua a leggere

Lanciata campagna di comunicazione "La bellezza è di casa" progettata da Studiowiki, membro della rete di imprese DEDE Destination Design.

10 Aprile, 2024

A idearla circa 50 ragazzi delle scuole secondarie superiori, coinvolti nella progettazione professionale e nella...

Continua a leggere