News / attualità

24 Gennaio, 2022

On air la nuova campagna TV Biopoint, dedicata a chi cerca un risultato professionale anche a casa.

Quando andiamo dal parrucchiere i nostri capelli ci sembrano più corposi, nutriti e lucenti. In una parola: super. Eppure, non sempre è necessario recarsi in un salone di bellezza e affidarsi al tocco esperto di un hair stylist per avere capelli straordinari. Grazie alla qualità della linea Biopoint Professional Hair Program ogni donna può ottenere risultati professionali a casa sua. Anzi, può sentirsi lei stessa una vera e propria professionista!

È su questo concetto che si basa la nuova campagna TV di Sodalis Group - ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) - per la sua linea specifica di trattamenti con ingredienti di altissima qualità che offrono a tutta la famiglia un risultato professionale.

Lo spot, dal mood divertente e giocoso e dal trattamento astratto, pop e colorato, spiega come ogni donna, a casa sua, possa sentirsi una vera e propria professionista della bellezza dei capelli, giocando su un equivoco scenografico.

Nel video - la cui regia è stata affidata a Giacomo Boeri - le protagoniste sono tre splendide donne dai capelli e dai look differenti. Inizialmente sembra che le ragazze siano sedute in un salone di bellezza, lasciandoci immaginare che il merito della loro soddisfazione sia del trattamento di un professionista. Di colpo il setting intorno a loro cambia: scopriamo che in realtà si trovano tra le mura domestiche e che il merito è loro. Utilizzando Biopoint Professional Hair Program, hanno infatti scelto la qualità di una linea tricocosmetica avanzata che, in 5 azioni, garantisce un effetto nutritivo e idratante immediatamente visibile.

Il TVC da 20’’ e 15’’, on air dal 23 gennaio, è anche l’occasione per lanciare alcune novità di Biopoint Professional Hair Program, a partire dal restyling del logo e del packaging ma anche l’introduzione delle esclusive maschere con pratico erogatore, per un dosaggio ottimale.

CREDITS:
• Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
• Team Creativo: Carlotta Gilardi, Chiara Panattoni
• Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani
• Casa di Produzione: Albatros Film

Guarda il video

Articoli correlati

Ufficiale il conferimento di incarico per la gara media AW LAB. Media italia si aggiudica il pitch.

26 Maggio, 2022

AW LAB, famoso retail di sneakers e fucina di nuovi trend nella sfera “urban sport...

Continua a leggere

La comunicazione internazionale sulla raccolta dei RAEE all’IBM Dtudios con Tend e ricicla tv

26 Maggio, 2022

Giovedì 26 maggio alle 16 va in scena “E-WASTE SORTING IS THE NEW GOAL”, l’evento...

Continua a leggere

Comunico immagina possibilità per Bordoni e firma il nuovo pack system per il trade

26 Maggio, 2022

Comunico - agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - prosegue il percorso tracciato dal nuovo posizionamento...

Continua a leggere

NC Awards: Coo’ee premiata come agenzia indipendente dell’anno e al secondo posto dei brand loyalty awards

26 Maggio, 2022

Si è svolta al Talent Garden di Milano il 24 maggio la premiazione degli NC...

Continua a leggere