News / attualità

21 Ottobre, 2021

In una vita sempre più frenetica, rispettare tutti i nostri impegni quotidiani può diventare complicato. Ma con il nuovo formato di Carnidyn Plus, basta un attimo per avere l’energia che ci serve ad affrontare la giornata. Ce lo racconta DLVBBDO attraverso una campagna digital incentrata sul nuovo formato in compresse masticabili, ideale per avere una dose di energia quotidiana da prendere quando vuoi senza bisogno di acqua.

La campagna coinvolge diversi talent attivi e dinamici, come Chiara Francini, I Trentenni e Daniela Zuccotti già legati al brand attraverso l’operazione della scorsa estate, oltre a Luisa Bertoldo, Enrica Pintore ed Andrea Dianetti che dimostreranno come anche in una vita piena ci sia una soluzione pratica per essere sempre al 100%.

I talent condividono una serie di azioni che compiono ogni giorno montate a tutta velocità, mostrando come il nuovo formato gli permetta di mantenere la propria routine di energia anche quando il tempo a disposizione è poco.
Coinvolgeranno poi la propria fan base, chiedendo agli utenti quale sia la loro routine mattutina per non perdere il ritmo e affrontare la vita con la giusta energia.

DLVBBDO si è occupata dell’ideazione creativa e realizzazione della campagna, mentre Omnicom PR Group ha seguito le digital PR compresa la ricerca e gestione dei talent.

Carnidyn Plus è un integratore alimentare del gruppo Alfasigma con carnitina e una formulazione completa e bilanciata che agisce in modo efficace sulla sensazione di stanchezza fisica e mentale, per aiutare le persone ad avere ogni giorno tutta l’energia che gli serve.

Credits

DLVBBDO
Executive Creative Director - Daniele Dionisi
Executive Creative Director – Serena Di Bruno
Senior Copywriter – Pietro Ferrari
Senior Art Director – Francesco Caruso
Copywriter – Martina Fagioli
Art Director – Elisa Guareschi
Client Service Director - Emanuela Munafo
Account Supervisor – Julie de Biolley
Account Executive – Greta Morgillo
Head of Social Media – Andrea Quarini
Social Media Manager – Claudia Pellegrino
 
Credits Omicom PR Group
Client Director – Alessandra De Martino
Digital PR Advisor – Maia Lottersberger
Social Media Manager – Luca Colombo

Articoli correlati

Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour

10 Luglio, 2025

Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...

Continua a leggere

Cernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR

09 Luglio, 2025

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...

Continua a leggere

“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale

08 Luglio, 2025

In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...

Continua a leggere

Crescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA

07 Luglio, 2025

Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...

Continua a leggere