News / attualità

21 Ottobre, 2021

In una vita sempre più frenetica, rispettare tutti i nostri impegni quotidiani può diventare complicato. Ma con il nuovo formato di Carnidyn Plus, basta un attimo per avere l’energia che ci serve ad affrontare la giornata. Ce lo racconta DLVBBDO attraverso una campagna digital incentrata sul nuovo formato in compresse masticabili, ideale per avere una dose di energia quotidiana da prendere quando vuoi senza bisogno di acqua.

La campagna coinvolge diversi talent attivi e dinamici, come Chiara Francini, I Trentenni e Daniela Zuccotti già legati al brand attraverso l’operazione della scorsa estate, oltre a Luisa Bertoldo, Enrica Pintore ed Andrea Dianetti che dimostreranno come anche in una vita piena ci sia una soluzione pratica per essere sempre al 100%.

I talent condividono una serie di azioni che compiono ogni giorno montate a tutta velocità, mostrando come il nuovo formato gli permetta di mantenere la propria routine di energia anche quando il tempo a disposizione è poco.
Coinvolgeranno poi la propria fan base, chiedendo agli utenti quale sia la loro routine mattutina per non perdere il ritmo e affrontare la vita con la giusta energia.

DLVBBDO si è occupata dell’ideazione creativa e realizzazione della campagna, mentre Omnicom PR Group ha seguito le digital PR compresa la ricerca e gestione dei talent.

Carnidyn Plus è un integratore alimentare del gruppo Alfasigma con carnitina e una formulazione completa e bilanciata che agisce in modo efficace sulla sensazione di stanchezza fisica e mentale, per aiutare le persone ad avere ogni giorno tutta l’energia che gli serve.

Credits

DLVBBDO
Executive Creative Director - Daniele Dionisi
Executive Creative Director – Serena Di Bruno
Senior Copywriter – Pietro Ferrari
Senior Art Director – Francesco Caruso
Copywriter – Martina Fagioli
Art Director – Elisa Guareschi
Client Service Director - Emanuela Munafo
Account Supervisor – Julie de Biolley
Account Executive – Greta Morgillo
Head of Social Media – Andrea Quarini
Social Media Manager – Claudia Pellegrino
 
Credits Omicom PR Group
Client Director – Alessandra De Martino
Digital PR Advisor – Maia Lottersberger
Social Media Manager – Luca Colombo

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere