News / attualità

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso di dare un piccolo contributo alla transizione verso la mobilità elettrica nel nostro Paese. E questo ci ha reso ancora più orgogliosi. Per l’azienda francese, già leader in sette paesi europei nella fornitura di soluzioni innovative per gli ‘elettromobilisti’, abbiamo realizzato una campagna stampa e radio, diffusa anche su migliaia di bacheche digitali dei condomini di Roma e Milano e tramite eventi fieristici, tutto a target amministratori di condominio.

‘Zero Pensieri’ è il claim che abbiamo scelto per promuovere il servizio all-inclusive di installazione di ricariche e wallbox per auto elettriche nei box condominiali, senza alcun costo per il condominio e senza impegni a carico degli amministratori. ChargeGuru, infatti, si occupa di tutto - dalla consulenza allo studio tecnico, fino alla manutenzione e all’assistenza - per rendere il più easy e sicura possibile la scelta dell’elettrico.

I partner coinvolti tramite una pianificazione media curata interamente dall’Agenzia sono stati Radio24, Virginia Gambino Editore, Condominio in Fiera, Laserwall.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere