News / attualità

15 Luglio, 2019

Può esserci flessibilità anche nella solidità? Nell'anima del Gruppo C.U.Ra sì.

Per il brand operante nel mercato energetico del settore business, la solidità è autorevolezza ed esperienza, la flessibilità è pluralità dell'offerta, dei servizi, dei contenuti. Nasce così L'energia alla base di ogni business, in base ad ogni esigenza: il concept che caratterizza il sito web del Gruppo.

Può esserci comunicazione senza chiarezza? No, come non c'è comunicazione senza facilità di accesso ai contenuti. E di contenuti, il sito del Gruppo C.U.Ra ne ha davvero tanti. Per questo nello sviluppo del sito è stata posta particolare attenzione all'organizzazione delle informazioni, per facilitarne la reperibilità da parte dell'utente.

Credits Clab Comunicazione:

Direzione Strategica: Gianluca Adami

Art Direction: Mattia Girardi

Copywriter: Nicola Ludovici

Web Developer: Samantha Feltre

Accounting: Giulia Micheletto ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere