News / attualità

15 Luglio, 2019

Può esserci flessibilità anche nella solidità? Nell'anima del Gruppo C.U.Ra sì.

Per il brand operante nel mercato energetico del settore business, la solidità è autorevolezza ed esperienza, la flessibilità è pluralità dell'offerta, dei servizi, dei contenuti. Nasce così L'energia alla base di ogni business, in base ad ogni esigenza: il concept che caratterizza il sito web del Gruppo.

Può esserci comunicazione senza chiarezza? No, come non c'è comunicazione senza facilità di accesso ai contenuti. E di contenuti, il sito del Gruppo C.U.Ra ne ha davvero tanti. Per questo nello sviluppo del sito è stata posta particolare attenzione all'organizzazione delle informazioni, per facilitarne la reperibilità da parte dell'utente.

Credits Clab Comunicazione:

Direzione Strategica: Gianluca Adami

Art Direction: Mattia Girardi

Copywriter: Nicola Ludovici

Web Developer: Samantha Feltre

Accounting: Giulia Micheletto ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere