News / attualità

04 Luglio, 2018

Una cena veramente speciale quella che lo scorso 23 giugno è stata servita a Bruxelles per i 10 vincitori del concorso “Cena tra le stelle”, indetto da Coca-Cola HBC Italia e ideato e gestito dal Gruppo Roncaglia.

Una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza davanti alla Basilica Koekelberg ha ospitato 10 fortunati, estratti fra tutti i partecipanti, che insieme ai propri accompagnatori hanno potuto gustare le 5 portate elaborate da uno chef stellato e servite da uno staff di camerieri e animatori. Il tutto “a due passi dal cielo”, accanto alle guglie Art Decò della Basilica e la capitale belga sullo sfondo.

Dinner in the Sky ha riscosso l’entusiasmo di tutti i partecipanti, che prima e dopo l’evento sono stati accolti in uno spazio esclusivo - questa volta sulla terraferma - dove hanno potuto condividere le impressioni sull’esperienza.

Il Gruppo Roncaglia si è occupato della ideazione e gestione del concorso e dell’individuazione e organizzazione di un premio unico, destinato agli estimatori del brand Coca-Cola in Italia.

“Coca-Cola HBC Italia ci ha chiesto di sviluppare l’attività con l’obiettivo di raccontare i suoi prodotti light”, spiega Giulia Roncaglia, azionista del Gruppo. “In ‘Dinner in the Sky’ abbiamo individuato il premio più adatto ad esprimere il concetto di leggerezza, che si è trasformato in un evento straordinario”.

“ ‘Cena tra le Stelle’ – aggiunge Giulia Roncaglia - dimostra inoltre che un concorso può raccontare con creatività i valori di un brand, che così vengono vissuti e condivisi attraverso un’esperienza indimenticabile incentrata sull’engagement dei partecipanti”.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere