News / attualità

17 Maggio, 2021

Grazie a una produzione interamente realizzata dal team italiano di Voltage, del Gruppo DDB, Volkswagen torna in comunicazione e lancia una nuova campagna TV dedicata a T-Roc, T-Cross e Tiguan, offrendo su questi 3 modelli il rimborso delle prime 3 rate.

Per 3 mesi, quindi, tutti possono dimenticarsi delle rate, e non solo. Nei 2 soggetti della campagna, diretti dal regista argentino Augusto Zapiola, i protagonisti si dimenticano persino di aver già comprato il SUV.

Un messaggio in pieno stile Volkswagen per sottolineare come scegliere un modello della gamma tedesca permetta di vivere senza pensieri l’acquisto di una nuova auto.

La campagna è stata declinata su stampa, radio, banner e sui canali social, dove sono stati sviluppati contenuti originali capaci di esprimere il concept creativo da nuovi punti di vista.

La colonna sonora è affidata a Tom Jones con It’s not Unusual.

Link video:
https://vimeo.com/549292538
https://vimeo.com/549292902

Credits
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Executive Creative Director: Gabriele Caeti
Creative Directors: Salvatore Zanfrisco, Stefano Guidi
Art Director: Giorgio Fresi
Copywriter: Lorenzo Marzetti
Account Director: Jasmine Minetto
Account Supervisor: Nicoletta Cannata, Gianpaolo Fabbro
Social Media Manager: Sara Mattia
Producer: Federica De Ponte
Casa di produzione: The Box Films
Editor: Luca Angeleri
Director: Augusto Zapiola
DOP: Alessandro Pavoni
Produzione radio: Eccetera

Articoli correlati

Levi’s® accende le notti milanesi con una campagna ad alto impatto

15 Giugno, 2026

Le suggestive light projection hanno inaugurato la "Short-Summer Campaign" a Milano, insieme ad UM Italy:...

Continua a leggere

Next Reloy si aggiudica due Promotion Awards 2026

12 Giugno, 2026

L’agenzia di Relationship Loyalty di Next Group è stata premiata per la campagna Findus “Gli...

Continua a leggere