News / attualità

11 Aprile, 2016

Dopo il clamoroso successo della Russian Standard Experience 2015, Russian Standard, una delle vodke più prestigiose e vendute al mondo torna protagonista in una serie di eventi imperdibili, che presenteranno la vodka “as it should be”.

Confermata per la comunicazione e gli Eventi, Eggers 2.0, la factory creativa, guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti.

La Russian Standard Experience 2016 è un progetto di comunicazione che comprenderà eventi, comunicazione digitale e tradizionale, contest e vedrà coinvolti non solo il grande pubblico, ma anche il mondo dei bartender, con particolare attenzione per quella che è oggi la tendenza più in voga: quella dei Flair Bartender, I bartender “acrobatici” che hanno trasformato l’arte della mixology in un autentico spettacolo.

Russian Standard sarà protagonista di 3 grandi eventi e numerose tappe in altrettanti locali in Italia in 6 mesi di tour.

Protagonista dei grandi eventi sarà Bruno Vanzan, campione del mondo di Flair Bartending, che non solo sarà al centro delle principali serate; ma aiuterà Russian Standard a selezionare in 15 scuole italiane di bartending i talenti più promettenti, che lo accompagneranno nelle performance dal vivo.

La Russian Standard Experience s’inizierà a Torino il 21 Aprile in concomitanza con il Torino Jazz Festival nella sezione Fringe, che avrà come centro nevralgico la centralissima Piazza Vittorio Veneto e si snoderà in oltre 10 locali partner dislocati attorno alla piazza. Anche in questo caso verrà lanciato un contest tra i bartender per selezionare il migliore ad interpretare in chiave Jazz un cocktail a base di Russian Standard.

Gli altri momenti clou della Russian Standard Experience saranno in autunno a Milano e a Roma, dove i territori presidiati saranno quelli della Moda e del Cinema. Anche in questo caso verranno lanciati dei contest per selezionare i bartender più bravi ad interpretare i cocktail a tema, a base Russian Standard.

Tutta la Russian Standard Experience sarà supportata da una fortissima presenza sui social network, che presenteranno le migliori performance, i migliori cocktail e le feste più glamour.

“Russian Standard Vodka Experience è molto più di un tour – ha commentato Nicoletta Cane, Trade Marketing Manager di Gancia. È l’incontro tra il talento dei flair bartender delle più prestigiose scuole italiane e la creatività di giovani barman dei migliori locali d’Italia. E’ un viaggio alla scoperta della vodka russa attraverso le contaminazioni del jazz, della moda e del cinema”. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere