News / attualità

11 Aprile, 2016

Dopo il clamoroso successo della Russian Standard Experience 2015, Russian Standard, una delle vodke più prestigiose e vendute al mondo torna protagonista in una serie di eventi imperdibili, che presenteranno la vodka “as it should be”.

Confermata per la comunicazione e gli Eventi, Eggers 2.0, la factory creativa, guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti.

La Russian Standard Experience 2016 è un progetto di comunicazione che comprenderà eventi, comunicazione digitale e tradizionale, contest e vedrà coinvolti non solo il grande pubblico, ma anche il mondo dei bartender, con particolare attenzione per quella che è oggi la tendenza più in voga: quella dei Flair Bartender, I bartender “acrobatici” che hanno trasformato l’arte della mixology in un autentico spettacolo.

Russian Standard sarà protagonista di 3 grandi eventi e numerose tappe in altrettanti locali in Italia in 6 mesi di tour.

Protagonista dei grandi eventi sarà Bruno Vanzan, campione del mondo di Flair Bartending, che non solo sarà al centro delle principali serate; ma aiuterà Russian Standard a selezionare in 15 scuole italiane di bartending i talenti più promettenti, che lo accompagneranno nelle performance dal vivo.

La Russian Standard Experience s’inizierà a Torino il 21 Aprile in concomitanza con il Torino Jazz Festival nella sezione Fringe, che avrà come centro nevralgico la centralissima Piazza Vittorio Veneto e si snoderà in oltre 10 locali partner dislocati attorno alla piazza. Anche in questo caso verrà lanciato un contest tra i bartender per selezionare il migliore ad interpretare in chiave Jazz un cocktail a base di Russian Standard.

Gli altri momenti clou della Russian Standard Experience saranno in autunno a Milano e a Roma, dove i territori presidiati saranno quelli della Moda e del Cinema. Anche in questo caso verranno lanciati dei contest per selezionare i bartender più bravi ad interpretare i cocktail a tema, a base Russian Standard.

Tutta la Russian Standard Experience sarà supportata da una fortissima presenza sui social network, che presenteranno le migliori performance, i migliori cocktail e le feste più glamour.

“Russian Standard Vodka Experience è molto più di un tour – ha commentato Nicoletta Cane, Trade Marketing Manager di Gancia. È l’incontro tra il talento dei flair bartender delle più prestigiose scuole italiane e la creatività di giovani barman dei migliori locali d’Italia. E’ un viaggio alla scoperta della vodka russa attraverso le contaminazioni del jazz, della moda e del cinema”. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere