News / attualità

09 Maggio, 2018

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla campagna: Electrolux “Con il frigocongelatore NoFrost fai il pieno di prodotti bofrost*” che promuove la nuova gamma frigocongelatori ad incasso dalle prestazioni innovative ispirate a soluzioni di refrigerazione professionali e in grado di mantenere più a lungo il sapore e gli aromi naturali degli alimenti, grazie all'esclusiva tecnologia TwinTech NoFrost.

La campagna, ideata e pianificata da TEND, è stata realizzata in co-marketing con bofrost*, leader nel settore dei prodotti surgelati a domicilio e sinonimo delle migliori materie prime ed ingredienti.

Tutti coloro che acquisteranno frigocongelatore NoFrost riceveranno in regalo una gift card bofrost* del valore di 100 euro, spendibile online sul sito bofrost.it oppure chiamando il numero verde 803030.

Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it compilando il form dedicato all’iniziativa.

Il progetto di comunicazione crossmedia, comprende oltre al meccanismo di engagement ed iscrizione all'operazione a premi, anche tutti i progetti di comunicazione in-store di Electrolux. ')}

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere