News / attualità
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla campagna: Electrolux “Con il frigocongelatore NoFrost fai il pieno di prodotti bofrost*” che promuove la nuova gamma frigocongelatori ad incasso dalle prestazioni innovative ispirate a soluzioni di refrigerazione professionali e in grado di mantenere più a lungo il sapore e gli aromi naturali degli alimenti, grazie all'esclusiva tecnologia TwinTech NoFrost.
La campagna, ideata e pianificata da TEND, è stata realizzata in co-marketing con bofrost*, leader nel settore dei prodotti surgelati a domicilio e sinonimo delle migliori materie prime ed ingredienti.
Tutti coloro che acquisteranno frigocongelatore NoFrost riceveranno in regalo una gift card bofrost* del valore di 100 euro, spendibile online sul sito bofrost.it oppure chiamando il numero verde 803030.
Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it compilando il form dedicato all’iniziativa.
Il progetto di comunicazione crossmedia, comprende oltre al meccanismo di engagement ed iscrizione all'operazione a premi, anche tutti i progetti di comunicazione in-store di Electrolux. ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere