News / attualità

09 Maggio, 2018

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla campagna: Electrolux “Con il frigocongelatore NoFrost fai il pieno di prodotti bofrost*” che promuove la nuova gamma frigocongelatori ad incasso dalle prestazioni innovative ispirate a soluzioni di refrigerazione professionali e in grado di mantenere più a lungo il sapore e gli aromi naturali degli alimenti, grazie all'esclusiva tecnologia TwinTech NoFrost.

La campagna, ideata e pianificata da TEND, è stata realizzata in co-marketing con bofrost*, leader nel settore dei prodotti surgelati a domicilio e sinonimo delle migliori materie prime ed ingredienti.

Tutti coloro che acquisteranno frigocongelatore NoFrost riceveranno in regalo una gift card bofrost* del valore di 100 euro, spendibile online sul sito bofrost.it oppure chiamando il numero verde 803030.

Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it compilando il form dedicato all’iniziativa.

Il progetto di comunicazione crossmedia, comprende oltre al meccanismo di engagement ed iscrizione all'operazione a premi, anche tutti i progetti di comunicazione in-store di Electrolux. ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere