News / attualità

09 Maggio, 2018

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla campagna: Electrolux “Con il frigocongelatore NoFrost fai il pieno di prodotti bofrost*” che promuove la nuova gamma frigocongelatori ad incasso dalle prestazioni innovative ispirate a soluzioni di refrigerazione professionali e in grado di mantenere più a lungo il sapore e gli aromi naturali degli alimenti, grazie all'esclusiva tecnologia TwinTech NoFrost.

La campagna, ideata e pianificata da TEND, è stata realizzata in co-marketing con bofrost*, leader nel settore dei prodotti surgelati a domicilio e sinonimo delle migliori materie prime ed ingredienti.

Tutti coloro che acquisteranno frigocongelatore NoFrost riceveranno in regalo una gift card bofrost* del valore di 100 euro, spendibile online sul sito bofrost.it oppure chiamando il numero verde 803030.

Per partecipare gli utenti dovranno registrarsi sul sito electrolux.it compilando il form dedicato all’iniziativa.

Il progetto di comunicazione crossmedia, comprende oltre al meccanismo di engagement ed iscrizione all'operazione a premi, anche tutti i progetti di comunicazione in-store di Electrolux. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere