News / attualità

04 Ottobre, 2018

Esselunga torna in televisione, con uno spot a 15” firmato Armando Testa. Grazie alla promozione “Grandi Marche al 50%”, la convenienza va in scena. Letteralmente.

La campagna infatti, porta alla ribalta i prodotti, attingendo dallo storico linguaggio di sintesi e simpatia del marchio.

Così, sulle note di una musica da show televisivo, apriamo su uno spettacolare sipario di spaghetti che svela un palcoscenico illuminato da faretti-limone, su cui poggiano i prodotti. L’efficacia della promozione viene infine sottolineata dagli applausi in sottofondo.

Per Armando Testa, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato allo spot i direttori creativi Federico Bonenti e Andrea Lantelme.

La Casa di Produzione è Little Bull che ha collaborato insieme a Tax Free per la realizzazione del 3D. La pianificazione è a cura di Media Italia. ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere