News / attualità

09 Gennaio, 2020

Ferroli SpA, gruppo italiano leader nella progettazione e produzione di sistemi di riscaldamento, lancia una caldaia di ultima generazione, Bluehelix Sublime, con una campagna firmata DLV BBDO, on air in TV da lunedì 2 gennaio.

Si tratta di una creatività che mostra come la vita di tutti i giorni possa diventare più semplice e sicura grazie al primo modello di caldaia intelligente che, attraverso le soluzioni Internet of Things di Vodafone Business, è in grado di connettersi con le persone e con l’assistenza tecnica avvisando di un problema potenziale o immediato per mezzo di una chiamata o un messaggio vocale.

Una grande innovazione raccontata attraverso un tono di voce caldo ed emozionale che dimostra come la tecnologia non sia qualcosa di freddo ma possa scaldare il cuore, entrando nelle case e nella vita delle persone, proteggendole e facendole sentire al sicuro.

La regia dello spot TV, programmato nei tagli da 30” e 15” sulle principali emittenti nazionali, è di Alessio Fava, la cdp è Filmaster.

Credits:
CCO: Stefania Siani
Associate creative directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Art Director: Giorgia Pedrotta Copywriter: Francesca Marra
Client Service Director:  Barbara Valtolina
Account executive: Julie De Biolley, Flavia Fiadone
TV Producer: Edoardo Taschini
Cdp: Filmmaster Productions
Post produzione: you_are
Regia: Alessio Fava

Guarda il video

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere