News / attualità

09 Gennaio, 2020

Ferroli SpA, gruppo italiano leader nella progettazione e produzione di sistemi di riscaldamento, lancia una caldaia di ultima generazione, Bluehelix Sublime, con una campagna firmata DLV BBDO, on air in TV da lunedì 2 gennaio.

Si tratta di una creatività che mostra come la vita di tutti i giorni possa diventare più semplice e sicura grazie al primo modello di caldaia intelligente che, attraverso le soluzioni Internet of Things di Vodafone Business, è in grado di connettersi con le persone e con l’assistenza tecnica avvisando di un problema potenziale o immediato per mezzo di una chiamata o un messaggio vocale.

Una grande innovazione raccontata attraverso un tono di voce caldo ed emozionale che dimostra come la tecnologia non sia qualcosa di freddo ma possa scaldare il cuore, entrando nelle case e nella vita delle persone, proteggendole e facendole sentire al sicuro.

La regia dello spot TV, programmato nei tagli da 30” e 15” sulle principali emittenti nazionali, è di Alessio Fava, la cdp è Filmaster.

Credits:
CCO: Stefania Siani
Associate creative directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Art Director: Giorgia Pedrotta Copywriter: Francesca Marra
Client Service Director:  Barbara Valtolina
Account executive: Julie De Biolley, Flavia Fiadone
TV Producer: Edoardo Taschini
Cdp: Filmmaster Productions
Post produzione: you_are
Regia: Alessio Fava

Guarda il video

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere