News / attualità

09 Gennaio, 2020

Ferroli SpA, gruppo italiano leader nella progettazione e produzione di sistemi di riscaldamento, lancia una caldaia di ultima generazione, Bluehelix Sublime, con una campagna firmata DLV BBDO, on air in TV da lunedì 2 gennaio.

Si tratta di una creatività che mostra come la vita di tutti i giorni possa diventare più semplice e sicura grazie al primo modello di caldaia intelligente che, attraverso le soluzioni Internet of Things di Vodafone Business, è in grado di connettersi con le persone e con l’assistenza tecnica avvisando di un problema potenziale o immediato per mezzo di una chiamata o un messaggio vocale.

Una grande innovazione raccontata attraverso un tono di voce caldo ed emozionale che dimostra come la tecnologia non sia qualcosa di freddo ma possa scaldare il cuore, entrando nelle case e nella vita delle persone, proteggendole e facendole sentire al sicuro.

La regia dello spot TV, programmato nei tagli da 30” e 15” sulle principali emittenti nazionali, è di Alessio Fava, la cdp è Filmaster.

Credits:
CCO: Stefania Siani
Associate creative directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Art Director: Giorgia Pedrotta Copywriter: Francesca Marra
Client Service Director:  Barbara Valtolina
Account executive: Julie De Biolley, Flavia Fiadone
TV Producer: Edoardo Taschini
Cdp: Filmmaster Productions
Post produzione: you_are
Regia: Alessio Fava

Guarda il video

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere