News / attualità
Grey e Honda portano in comunicazione SH Mode 125, lo scooter più amato dagli italiani che in questa versione diventa davvero irresistibile. Pratico e sofisticato, grazie al faro a LED, al vano portaoggetti con USB, alla Smart-Key e al sottosella per casco integrale. Sicuro ed efficiente grazie al telaio di ultima generazione, al motore eSP+ a 4 valvole e alla frenata combitata CBS. Con caratteristiche così, sarà per tutti amore a prima vista. E’ questo il concept attorno a cui ruota la campagna il cui visual non lascia spazio a dubbi: persino un lampione lungo la strada si piega verso SH Mode 125, irresistibilmente attratto da questo modello.
On air su stampa e formati digital.
Credits
- VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza Creative Director: Andrea Marzagalli
- Senior Copywriter: Francesca Andriani
- Art director: Giorgia Pomarici
- Account Executive: Manuela Baietta
- Digital Artist: MGCR Studio
- Pianifica LS & Blu
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere